CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 508 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipryNano
    Originariamente inviato da Facciabuco
    X CipryNano
    Ciao, volevo solo dirti che io ho fatto tutto quello che hai fatto tu come l'hai fatto tu.
    Anch'io riscontro dei piccoli scattini e se sblocco il telefono velocemente e provo a far partire subito qualche programma... mi resta bloccato per un paio di secondi :-(
    Io ho installato Feamod 1.4 e la ROM I9001XXKQ7 (di entrambe dicono che migliorano la fluidità) ma come ti dicevo riscontro gli scatti nonostante abbia fatto più volte anche i vari wipe.
    Non voglio installare GoLauncher ma voglio tenere il launcher originale... qualcuno mi consiglia un locker decente (magari gratuito) di quelli semplici e veloce?
    P.S.
    Come launcher avevo provato ADW Launcher EX e con quello mi ero trovato davvero benone: mi sentirei di consigliarlo a tutti ;-)
    Originariamente inviato da slipknot
    Magic loker posso dirti...cmq tanto vale che cambi rom e ne installi una più performante, come la mia nitroX...non è difficile e c'è android 2.3.6 e 357 di ram al posto di 350...io così mi trovo meglio non scatta più!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ok adesso provo a formattare tutto perchè mi han detto che dovrebbe risolversi tutto facendo così, se no praticamente devo cambiare ROM da quel che mi pare di capire, esatto?

    @Facciabuco: io però se metto il normalissimo Laucher di sistema, il Touch Wiz, ma tengo Go Locker non succede nulla, va benissimo E inoltre ieri ho fatto una pulizia della Dalvkit tramite Titanium Backup e, sperando non sia una mia impressione, il cellulare è ulteriormente migliorato. Pochino, ma mi pare proprio sia meglio di prima ancora

    Naturale che cambiando rom guadagni qualcosa, sennò che le perché le facevano?? Si cmq si con il reset a fabbrica le cose vanno meglio, perché ha volte mi è capitato di vedere il device rallentato perché ho installato un'applicazione che dava rotture...fate attenzione e notate se i rallentamenti coincidono con l'installazione di qualche particolare app..io ho risolto disinstallando


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pex Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho un sgs+ con veyrom 2. Ho un problema con google play: Non mi fa comprare le app. In passato ho disinstallato dal x-plorer il market perchè non mi partivano i download o aggiornamenti(problema comune a quanto ho letto). Dopo di che ho avviato l'app di nuovo e si è aggiornata dall'android market di base a google play. Da li in poi non ho avuto necessità di acquistare niente. Oggi vado per scaricare apw windget e mi dice "si e' verificato un problema. Riprova.": Così con ogni cosa che necessiti un pagamento. Il mio account è già abilitato ad una carta unicredit ed ho già comprato, ahimè, in passato spb launcher quindi escluderei problemi di configurazione. Ho provato anche ad installare il google play che avete messo nella home del sito ma mi dice alla fine del processo: "applicazione non installata". Non so che fare...idee? Vi ringrazio. Rispondetemi anche privatamente, magari!
    upupupupupup

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto wiki e guide varie e vorrei provare a flashare la ROM per aumentare il volume delle chiamate audio e migliorare il fix del GPS.
    Intatno ho scaricato GPSHelper, la situazione è migliorata ma non proprio accettabile.
    Come primo passaggio potrei acquisire i permessi di root e poi modificare il file di fix del gps, quì la prima domanda:si può fare o ci sono problemi con l'app installata?
    Poi ho letto che tutti i problemi derivano dal Kernel, a questo punto farei tutto insieme e mi ero orientato su Vitality.
    I passaggi sono un pò complicati, ma piano piano cercherò di avanzare.
    Intanto sulla base di quanto riportato quì:
    "Se è la prima volta che flashi è consigliabile che ti annoti gli ID originali del PDA, CSC e PHONE con cui ti è stato fornito il telefono. Per farlo "chiama" il numero *#1234# e segnati le tre stringhe che compaiono. Quelle sono le 3 parti esatte che compongono il tuo stock firmware, e possono essere trovate e scaricate da sammobile.com immettendo come chiave di ricerca "i9001"."

    Sono andato a cercare il mio Firmware ma non ho trovato i miei dati precisi, che sono:
    PDA : i9001AIKP4
    phone: i9001XXKPH
    CSC: i9001TIMKP2

    posso utilizzare un altro firmware di quelli che sono sul sito?

    Grazie

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    in effetti se ti interessa aumento del volume e gps, vitality è meglio di skyhigh che per alcuni crea problemi con il gps.
    ho provato il kernel vitality in passato e mi è sembrato molto valido
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  6. #295
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Kernel feacore...? Qualcuno mi da il link del download e me lo flasho?? Grazie!!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è normale che dopo che ho fatto un Wipe data e successivamente un Wipe cache e dalvik cache dalla recovery, se vado in Archivio vedo ancora tutte le cartelle dei programmi che in teoria dovrebbero essere stati eliminati? Del tipo vedo ancora le cartelle di Go Laucher Ex, Titanium Backup, Go SMS Pro...così come anche le immagini nella galleria, c'è ancora tutto e se vado su Gestione Attività--> Memoria mi segna che Memoria interna del telefono e dati personali sono a 50,18 MB su 1,33 GB (perciò è stato eliminato qualcosa quì) ma sotto scheda di memoria interna vedo ancora le stesse dimensioni di prima i vari wipe, ovvero 2,27 GB su 4,99 GB.

    Non so è tutto normale o ho sbagliato io qualcosa?

  8. #297
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipryNano
    Scusate ma è normale che dopo che ho fatto un Wipe data e successivamente un Wipe cache e dalvik cache dalla recovery, se vado in Archivio vedo ancora tutte le cartelle dei programmi che in teoria dovrebbero essere stati eliminati? Del tipo vedo ancora le cartelle di Go Laucher Ex, Titanium Backup, Go SMS Pro...così come anche le immagini nella galleria, c'è ancora tutto e se vado su Gestione Attività--> Memoria mi segna che Memoria interna del telefono e dati personali sono a 50,18 MB su 1,33 GB (perciò è stato eliminato qualcosa quì) ma sotto scheda di memoria interna vedo ancora le stesse dimensioni di prima i vari wipe, ovvero 2,27 GB su 4,99 GB.

    Non so è tutto normale o ho sbagliato io qualcosa?

    Si è normale...cmq fai così:
    impostazioni-> privacy-> reset a impostazioni di fabbrica spunta anche formatta memoria USB...fatti prima un backup con titanium perché verrà tutto ripristinato alle impostazioni appena comprato, a parte recovery, kernel ed eventuali rom


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato slipknot per il post:

    CipryNano (16-05-12)

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slipknot Visualizza il messaggio
    Si è normale...cmq fai così:
    impostazioni-> privacy-> reset a impostazioni di fabbrica spunta anche formatta memoria USB...fatti prima un backup con titanium perché verrà tutto ripristinato alle impostazioni appena comprato, a parte recovery, kernel ed eventuali rom


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Quello l'ho già fatto perchè avevo capito che formattava tutto tutto già con i vari wipe XD

  11. #299
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipryNano
    Originariamente inviato da slipknot
    Si è normale...cmq fai così:
    impostazioni-> privacy-> reset a impostazioni di fabbrica spunta anche formatta memoria USB...fatti prima un backup con titanium perché verrà tutto ripristinato alle impostazioni appena comprato, a parte recovery, kernel ed eventuali rom


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Quello l'ho già fatto perchè avevo capito che formattava tutto tutto già con i vari wipe XD

    Ah ok cmq allora spiegami bene quali sono ora le tue necessità e cosa ne vuoi fare del tuo telefono xD se posso essere d'aiuto felice di esserlo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  12. #300
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa
    aggiornata wiki con sezione kernel e aggiornamento driver gpu

    Ilpirla visto che il wiki è tutto tuo e anche la sezione kernel...sai dove posso trovare il feacore?? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 30 di 508 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy