CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cynogenmod non parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di salva95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    AV
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT i9100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cynogenmod non parte

    Ciao ragazzi!!!
    Il cellulare in questione era affetto dal problema dei continui riavvii (ho letto che si trattava di un problema softwere) allora mi sono fatto coraggio e ho moddato il cell installando la recovery (una touch con i quadrati blu,molto pratica ma non ricordo il nome ) poi ho installato la ROM effettuando i vari wipe (la rom è questa cm-10.1-20130707-dev_connection_team-release4-ariesve) poi anche il kernel (Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130707_Google-4.6_Stock_Signed) solo che il cell rimane bloccato alla schermata con la scritta cynogenmod e i cerchi che ruotano da quasi un ora....



    Mi consigliate di cambiare rom? se si quale? me ne serve una stabile che non dia problemi,il cell non viene sfruttato a pieno nel senso che non lavorerà pesantemente,qualcosa di stabile e rapido!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!
    Il cellulare in questione era affetto dal problema dei continui riavvii (ho letto che si trattava di un problema softwere) allora mi sono fatto coraggio e ho moddato il cell installando la recovery (una touch con i quadrati blu,molto pratica ma non ricordo il nome ) poi ho installato la ROM effettuando i vari wipe (la rom è questa cm-10.1-20130707-dev_connection_team-release4-ariesve) poi anche il kernel (Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130707_Google-4.6_Stock_Signed) solo che il cell rimane bloccato alla schermata con la scritta cynogenmod e i cerchi che ruotano da quasi un ora....



    Mi consigliate di cambiare rom? se si quale? me ne serve una stabile che non dia problemi,il cell non viene sfruttato a pieno nel senso che non lavorerà pesantemente,qualcosa di stabile e rapido!!

    Ciao, per problemi e consigli di questo genere c'è già un thread quindi poi scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
    Sarebbe meglio che poi specificassi che recovery hai messo e anche che versione e anche che kernel hai messo di preciso.
    Solitamente per problemi di questo genere basta riandare in recovery fare wipe data, cache, dalvik e anche format system. Poi fai nuovamente il flash solo della rom (visto che non ho capito che kernel stai flashando e per sicurezza adesso ti consiglio di lasciare stare), di nuovo wipe data, cache, dalvik, fix permission e reboot.
    Scrivi nel thread che ti ho linkato perché il moderatore penso che poi giustamente chiuderà questo thread.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    salva95 (16-07-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Chiudo .
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy