CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 335
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q][UNOFFICIAL] Slim CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pinerolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    OnePlus 9 5G e LG G5

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Prima di natale avrete un piccolo regalino, a presto
    Siamo in attesa.

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ahah! Tempo che torno dalla vacanzina
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @andeagia94

    Al mio S Plus, Ver. Firmware 2.3.6 - Base Band XXKPO - Kernel 2.6.35.7 - Ver. Build Gingernbread.XXKQN - CSC KQ3 - firmware stock, ho fatto il root poi ho installato la recovery FeaMod 1.2. ma dato che non funzionava WiFi, ho installato la recovery TWRP 2.2.1 pensando di risolvere il problema e poter avere il tempo di capire bene che Rom installare ma WiFi non funziona. Rileggendo la guida per neofiti suggerisce di reinstallare il Kernel o una nuova Rom. Allora ho scaricato la Rom: slim_cm-11.0-20150906_FINAL-ariesve.Zip e le gapps Slim-Addons-normal gapps1.4.4.4.build.9-20150107 Dalla recovery TWRP 2.2.1 ho fatto Nandroid Bachup poi Titanium backup delle app + dati sulla SDesterna poi ho installato la TWRP 2.8.1.0. Ho installato nella sd esterna i file dell'ultima rom e delle gapps .zip sopra indicate. Ora mi sono fermato perché ho letto nella guida di formattare in ext4 la partizione data e questo va bene, ma quello che non ho capito è se devo ripetere l'operazione anche per le partizioni Dalvik-Cache, System, Android Secure cioè formattarle in ext4. Si possono mettere le spunte e fare tutto in una volta sola ? Devo farlo anche per Chace che non é indicata nella guida, inoltre non trovo la casella da spuntare della partizione Android Secure che indica la guida. Di queste due ultime posso farne ameno ? Poi ho scoperto che Android_Secure è sulla SD esterna
    In attesa di un tuo aiuto ti ringrazio
    Ultima modifica di maremare; 07-02-16 alle 15:18

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Ciao @maremare , il messaggio è davvero confusionario, in futuro esprimiti meglio..comunque se non ho capito male, hai il dubbio su Android_Secure? Fregatene. Installa l'ultima recovery TWRP, la ROM, segui la guida in prima pagina e tutto fila liscio, ciao a presto

    Edit: in EXT4 Solo la partizione data, mi raccomando.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    maremare (09-02-16)

  7. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho tolto la sim poi ho riavviato da recovery TWRP 2.8.1.0 e ho fatto come dice la guida:

    Wipe, Advanced Wipe, Data, Repair or Change File System, Change FileSystem, ext4, swipe e tutto ok

    poi sono tornati in Wipe, Advanced Wipe, selezionato Dalvik-cache, system poi swipe tutto ok e da li ho ckliccato reboot system

    il sistma si é riavviato ed é comparso l'omino azzurro con sotto scritto CyanogenMode poi é comparsa la scritta

    "Unfortunately, the process com.android.phone has stopped" e sotto cé ok - ho cliccato su ok ma niente, dopo un po compare la scritta

    "unfortunately viper4androidFX has stopped ok" e queste scritte ricompaiono alternativamente e poi ricompare l'omino azzurro e poi la

    scritta "the process is upgrading optimizing apps (e le ottimizza tutte fino alla 21) ma quando arriva a "start apps" si blocca e ricopaiono le scritte. Mi sembra di capire che non riesca a lavorare le apps. Cosa devo fare ? la batteria era quasi al massimo quando ho cominciato. Dato che continua a fare questo ciclo di ripartenze con reboot e comparsa dell'omini azzurro, lo posso spegnere ?

    Confido in un tuo urgente suggerimento
    Ultima modifica di maremare; 09-02-16 alle 12:16

  8. #316
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremare Visualizza il messaggio
    ho tolto la sim poi ho riavviato da recovery TWRP 2.8.1.0 e ho fatto come dice la guida:

    Wipe, Advanced Wipe, Data, Repair or Change File System, Change FileSystem, ext4, swipe e tutto ok

    poi sono tornati in Wipe, Advanced Wipe, selezionato Dalvik-cache, system poi swipe tutto ok e da li ho ckliccato reboot system

    il sistma si é riavviato ed é comparso l'omino azzurro con sotto scritto CyanogenMode poi é comparsa la scritta

    "Unfortunately, the process com.android.phone has stopped" e sotto cé ok - ho cliccato su ok ma niente, dopo un po compare la scritta

    "unfortunately viper4androidFX has stopped ok" e queste scritte ricompaiono alternativamente e poi ricompare l'omino azzurro e poi la

    scritta "the process is upgrading optimizing apps (e le ottimizza tutte fino alla 21) ma quando arriva a "start apps" si blocca e ricopaiono le scritte. Mi sembra di capire che non riesca a lavorare le apps. Cosa devo fare ? la batteria era quasi al massimo quando ho cominciato. Dato che continua a fare questo ciclo di ripartenze con reboot e comparsa dell'omini azzurro, lo posso spegnere ?

    Confido in un tuo urgente suggerimento
    In teoria hai passato il boot per cui se lo spegni non dovresti avere problemi poi ad andare in recovery.

    Io ripeterei la procedura di formattazione in ext4 come previsto dalla guida e riflash della ROM e delle gapps.

    Facci sapere....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    maremare (09-02-16)

  10. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo inserire la sim

  11. #318
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremare Visualizza il messaggio
    devo inserire la sim
    A cosa ti serve?

    Direi di no...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    maremare (09-02-16)

  13. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho spento e riavviato in recovery. Nella guida dice "formatta Dalvic-chacke e system" vai in wipe - Advance Wipe" (posso fare wipe anche della Cache) ?
    Ultima modifica di maremare; 09-02-16 alle 14:36

  14. #320
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremare Visualizza il messaggio
    Ok ho spento e riavviato in recovery. Nella guida dice "formatta Dalvic-chacke e system" vai in wipe - Advance Wipe" (posso fare wipe anche della Cache) ?
    Attieniti a quanto scritto.
    Perché vuoi fare diversamente?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    maremare (09-02-16)

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy