CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

valutazione per venderlo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Poche persone comprano da internet... E comunque vendono a 250 il 3gs usato... Non credo proprio che il 3gs sia al livello dell'i9003!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    cioe non si fidano a comprare il nuovo, ma l'usato si? ma dai...

    il 3gs costava molto più del nostro da nuovo, e i cellulari samsung svalutano più di qualunque altro cellulare, figurarsi di un iphone.

    c'è poco da girarci attorno, tra le 12mila promozioni fatte a 199 e 189, tra il fatto che online (e non solo) si trova sui 250e (per altro in negozio viene poco di più) come puoi pretendere di venderlo a quel prezzo? non lo comprano semplice...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    In effetti venderlo a 200 euro usato è già tanto. E' anche vero però che a volte si trova il pollo di turno che lo acquista usato al costo di uno nuovo. Ripeto, ho visto un i9003 usato venduto a 280 euro su ebay qualche giorno fa!!!

    Per quanto riguarda il nexus s mi sono un po' ricreduto dopo aver visto che gira video alla risoluzione massima di 480p e che non ha la radio fm
    Aspetterò il team cyano nella speranza che si possa arrivare ad una versione stabile e senza bug di ICS per il nostro telefono

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Si ma già è ottimo la notizia dell'accelerazione hardware, attendo fiducioso
    vero, però l'accelerazione hw non contempla i flussi multimediali

    nell'omap c'è un dispositivo aggiuntivo che effettua la decodifica dell'h264 e altri formati

    quello senza driver ovviamente non va, e non sono i driver dell'sgx530 purtroppo...

    c'è da sperare che riescano ad effettuare il porting completo per il defy o defy+ che su carta ha il nostro stesso soc

    se cosi fosse almeno dalla rom ufficiale cyano per il defy si avrebbero tutti i driver, mancherebbe come sempre la fotocamera...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Quanto ci vuole a fixare la registrazione dei video?? >_< sto aspettando solo quello da 2 mesiii


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Prima ci sono altre cose da sistemare.. puoi sempre utilizzare la rom stock se davvero non puoi fare a meno di una registrazione video di cacca.. XD

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    vero, però l'accelerazione hw non contempla i flussi multimediali

    nell'omap c'è un dispositivo aggiuntivo che effettua la decodifica dell'h264 e altri formati

    quello senza driver ovviamente non va, e non sono i driver dell'sgx530 purtroppo...

    c'è da sperare che riescano ad effettuare il porting completo per il defy o defy+ che su carta ha il nostro stesso soc

    se cosi fosse almeno dalla rom ufficiale cyano per il defy si avrebbero tutti i driver, mancherebbe come sempre la fotocamera...
    Sinceramente non trovo il defy+ con il solito processore.. ti ricordo che wikipedia è sbagliato.
    Ci vorrebbe LG Optimus Black, quello monta il medesimo processore OMAP. In ogni caso sono fiducioso nel porting ^_^

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    In effetti venderlo a 200 euro usato è già tanto. E' anche vero però che a volte si trova il pollo di turno che lo acquista usato al costo di uno nuovo. Ripeto, ho visto un i9003 usato venduto a 280 euro su ebay qualche giorno fa!!!

    Per quanto riguarda il nexus s mi sono un po' ricreduto dopo aver visto che gira video alla risoluzione massima di 480p e che non ha la radio fm
    Aspetterò il team cyano nella speranza che si possa arrivare ad una versione stabile e senza bug di ICS per il nostro telefono
    Se aspetti il team cyanogen puoi anche vendere il telefono... non effettueranno mai loro il porting.. devi sperare in noi che ci stiamo lavorando

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    Originariamente inviato da marcbra
    Quanto ci vuole a fixare la registrazione dei video?? >_< sto aspettando solo quello da 2 mesiii


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Prima ci sono altre cose da sistemare.. puoi sempre utilizzare la rom stock se davvero non puoi fare a meno di una registrazione video di cacca.. XD

    Originariamente inviato da -DM-
    vero, però l'accelerazione hw non contempla i flussi multimediali

    nell'omap c'è un dispositivo aggiuntivo che effettua la decodifica dell'h264 e altri formati

    quello senza driver ovviamente non va, e non sono i driver dell'sgx530 purtroppo...

    c'è da sperare che riescano ad effettuare il porting completo per il defy o defy+ che su carta ha il nostro stesso soc

    se cosi fosse almeno dalla rom ufficiale cyano per il defy si avrebbero tutti i driver, mancherebbe come sempre la fotocamera...
    Sinceramente non trovo il defy+ con il solito processore.. ti ricordo che wikipedia è sbagliato.
    Ci vorrebbe LG Optimus Black, quello monta il medesimo processore OMAP. In ogni caso sono fiducioso nel porting ^_^

    Originariamente inviato da Royal
    In effetti venderlo a 200 euro usato è già tanto. E' anche vero però che a volte si trova il pollo di turno che lo acquista usato al costo di uno nuovo. Ripeto, ho visto un i9003 usato venduto a 280 euro su ebay qualche giorno fa!!!

    Per quanto riguarda il nexus s mi sono un po' ricreduto dopo aver visto che gira video alla risoluzione massima di 480p e che non ha la radio fm
    Aspetterò il team cyano nella speranza che si possa arrivare ad una versione stabile e senza bug di ICS per il nostro telefono
    Se aspetti il team cyanogen puoi anche vendere il telefono... non effettueranno mai loro il porting.. devi sperare in noi che ci stiamo lavorando

    Mica tanto di Cacca eh! Comunque a me servono, sai com'è, ogni tanto a scuola, o sulla neve capita... Per ora ho la vurrut ma ripeto che sto attendendo ansioso la risoluzione di questo bug :/


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Mica tanto di Cacca eh! Comunque a me servono, sai com'è, ogni tanto a scuola, o sulla neve capita... Per ora ho la vurrut ma ripeto che sto attendendo ansioso la risoluzione di questo bug :/


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Credo che dovrai attendere tanto... al momento siamo in 10 e oggi abbiamo flashato il cel almento 20 volte cad XD per far andare il nuovo kernel con il supporto hardware.. non si capisce come mai ma và in crash la dalvik.. maledizione!!

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ah pensavo ci lavorasse il team cyano. Perchè si chiama cyanogen allora? Scusate la domanda da niubbo
    Allora namaless confidiamo in te!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ah pensavo ci lavorasse il team cyano. Perchè si chiama cyanogen allora? Scusate la domanda da niubbo
    Allora namaless confidiamo in te!
    perchè è un porting della cyanogen lol
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy