CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Ho fatto apply update from sdcard e il cel parte solo con SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ci sono riuscito con es Gestore File. Ho cambiato il testo e qualcosa è cambiato. Dalle impostazioni della sd prima, su monta sd mi dava la possibilità di montarla e poi non ci riusciva. Adesso non mi da più la possibilità di farlo. Avete percaso quel file da allegarmi il testo originale da sostituire. Voglio fare una prova, magari c'è qualche minimo errore che e dany non se nè accorto.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Appunto... Il file era da scompattare e flashare con odin...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Attendi stasera e te lo uppo

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito con es Gestore File. Ho cambiato il testo e qualcosa è cambiato. Dalle impostazioni della sd prima, su monta sd mi dava la possibilità di montarla e poi non ci riusciva. Adesso non mi da più la possibilità di farlo. Avete percaso quel file da allegarmi il testo originale da sostituire. Voglio fare una prova, magari c'è qualche minimo errore che e dany non se nè accorto.

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Appunto... Il file era da scompattare e flashare con odin...

ed infatti ti ho detto che l'ho fatto

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Non chiedetemi il motivo, anche perchè non lo so neanche io, durante un aggiornamento nell recovery mode ho fatto "apply update from sdcard". /
    Non ho capito, perdonami...... allora perchè hai fatto questa procedura nel senso, che file avevi .zip sulla SD????? Se mi dai quel file potrei generare la procedura inversa per riportarlo normale.....

P.s.
    Eccoti il file originale preso dalla mia rom (originale 2.3.6) è in .zip insieme ad una foto, poichè non me lo fa caricare da solo (troppo piccolo il file).

http://www.2shared.com/file/f90BXEnS/Desktop.html

Una volta scaricato cancellalo da questo link:

http://www.2shared.com/fadmin/267795...sktop.zip.html
    Ultima modifica di 19dany84; 16-03-12 alle 19:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ti spiego un pò come è andata. Avevo il telefono con la MIUI installata, poi un giorno dalla recovery ho flashato sopra la miui la xenox 4.1 Da quel giorno il tel non è più andato bene. Continuava a spegnersi e riaccendersi, e fin qui il problema della sd non c'era. martedì o mercoledì sera ho flashato la XIKP2 togliendo il root per riportare il telefono allo stato originale (veniva riconosciuto il firmware anche da kies) Ho tenuto quel firmware per una giornata per testare se il telefono si spegneva ancora. Per quel giorno non si è mai spento.
    La sera ho voluto ho seguito questa procedura per installare la miarom. E' andato tutto ok. Subito non mi sono accorto del problema della sd. Quando ho visto che tutto era stabile volevo iniziare a reinstallare tutte le applicazioni e li mi sono accorto che la sd non era riconosciuta dal cel. Ho provato a fare monta sd e non è successo niente, ho provato a toglierala e il cell si spegneva. Poi ho scritto qui sul forum e il resto lo sapete.
    Sinceramente penso che il problema è uscito quando ho flashato la XIKP2 ( che è il file che ti ho linkato 2 pagine indietro ) però non ne sono sicuro, può essere stato anche la miarom. Il vero problema è che non me ne sono accorto subito. Poi sempre in qui giorni dalla recovery per sbaglio , ma magari non centra nulla ho fatto, al termine di un flash con odin, apply update from sd card ( che non so cosa sia, l'ho fatto x sbaglio ).
    Dimmi che file vuoi che ti uppia. Cmq puoi scaricarli anche te:
    uno è questo
    e l'altro è questo

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

C'è nessuno che ha ancora qualche idea? Il mio cel è praticamente inutilizzabile. La memoria è inaccessibile, non funziona neanche la fotocamera, probabilmente perchè non si può scrivere sulla memoria. Non si possono mandare e ricevere file via BT, proticamente non si può fare niente che usa la memoria...

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Secondo me ti conviene mandarlo in assistenza....

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi sa che è l'unica. Ma il problema è che non so cosa dire. Quasi quasi dico che il telefono non parte più e basta. Lo porto da loro senza scheda SD. Spero non si accorgano che è stato modificato. Sai come sono i tempi di Samsung? L'ho preso al MW, socondo te è da portare a loro?

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

No. Salta il passaggio della mw e vai direttamente all'assistenza... Ci vorrà un mesetto circa

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio