se riesci copia il file su una cartella della memoria esterna e poi se puoi passala al pc via usb o bluetooth (se il cell va ovviamente) oppure scarica un programma di invio file via wifi e prova![]()
Filexpert ha la funzione di invio via wifi, ma non ci riesco. Sapete come si fa?
prova a scaricare kies air e a collegarti da pc connesso allo stesso router del telefono....
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ho provato con kies air ma mi fa vedere solo i file nella memoria sd. Quella interna non la vede
fai una copia del file in questione con root explorer e incollalo nella sd, poi copialo sul pc con kies air
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Faccio prima a fare così:
ho aperte il file come testo e gli ho fatto le foto:
DSC_6467.jpgDSC_6468.jpg
Il file è corretto, non è stato intoccato ed è originale....... purtroppo.... non ho altre idee
Secondo te è da portare in assistenza?
Si accorgono che è stato manomesso?
eh in teoria si, potresti mettere la versione italiana se riesci.... oppure mandarlo senza sd, tanto provano solo ad accenderlo e vedono il malfunzionamento....
Ma che file zip stavi flashando??? Riesci a mandarmelo che vediamo che file avrebbe potuto intaccare e te li sostituisco con quelli originali???
Tanto assistenza per assistenza al massimo lo mandi brikkato....
me ne sono accordo dopo che ho flashato la miarom ma penso che il problema c'era anche prima. Penso sia stato flashando questa:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV.zip