Ho segnalato il problema a Samsung. Vediamo cosa (e se) mi rispondono...
Ho segnalato il problema a Samsung. Vediamo cosa (e se) mi rispondono...
Aggiornamento dell'ultima ora, mi ha risposto Samsung. Nella mail mi dicono solo due cose:
- Fare un wipe (nonostante gli avessi detto che già l'avevo fatto)
e se il problema persisteva di inviare una mail con il mio codice IMEI, in modo da segnalarmi il più vicino centro assistenza.
Mi sa che faccio senza tracker...
Per i dati puoi sempre fare un backup, ma comunque per esperienza personale ti posso dire che il wipe non risolve il problema (in generale comunque, il reset è la prima carta che si gioca QUALSIASI centro assistenza).
Considerando che Samsung Dive in Italia è praticamente inutile, faccio senza tracker. Se me lo rubano (scongiuri) vado da chi di dovere con codice IMEI e tanti saluti...
ho provato a fare il wipe anche io (almeno ho ripulito un po' il telefono) da giochi e applicazioni scaricate in questi mesi...ma il problema credo persista...mi dà sempre numero sconosciuto..poi provo a vedere se spegnendo e accendendo mi invia ancora il messaggio
ora invece mi dice: inserire scheda sim per registrasi su mobile tracker..
alè....
Ultima modifica di alessiomilano; 18-07-12 alle 16:13