CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema Samsung Tracker dopo aggiornamento 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho segnalato il problema a Samsung. Vediamo cosa (e se) mi rispondono...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dell'ultima ora, mi ha risposto Samsung. Nella mail mi dicono solo due cose:

    - Fare un wipe (nonostante gli avessi detto che già l'avevo fatto)

    e se il problema persisteva di inviare una mail con il mio codice IMEI, in modo da segnalarmi il più vicino centro assistenza.

    Mi sa che faccio senza tracker...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giascar Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dell'ultima ora, mi ha risposto Samsung. Nella mail mi dicono solo due cose:

    - Fare un wipe (nonostante gli avessi detto che già l'avevo fatto)

    e se il problema persisteva di inviare una mail con il mio codice IMEI, in modo da segnalarmi il più vicino centro assistenza.

    Mi sa che faccio senza tracker...
    quindi secondo loro..l unica soluzione è questa???e io dovrei perdere tutti i dati???coni l rischio che poi il problema non viene risolto??
    Ultima modifica di alessiomilano; 18-07-12 alle 11:58

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    quindi secondo loro..l unica soluzione è questa???e io dovrei perdere tutti i dati???coni l rischio che poi il problema non viene risolto??
    Per i dati puoi sempre fare un backup, ma comunque per esperienza personale ti posso dire che il wipe non risolve il problema (in generale comunque, il reset è la prima carta che si gioca QUALSIASI centro assistenza).

    Considerando che Samsung Dive in Italia è praticamente inutile, faccio senza tracker. Se me lo rubano (scongiuri) vado da chi di dovere con codice IMEI e tanti saluti...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giascar Visualizza il messaggio
    Per i dati puoi sempre fare un backup, ma comunque per esperienza personale ti posso dire che il wipe non risolve il problema (in generale comunque, il reset è la prima carta che si gioca QUALSIASI centro assistenza).

    Considerando che Samsung Dive in Italia è praticamente inutile, faccio senza tracker. Se me lo rubano (scongiuri) vado da chi di dovere con codice IMEI e tanti saluti...
    ho provato a fare il wipe anche io (almeno ho ripulito un po' il telefono) da giochi e applicazioni scaricate in questi mesi...ma il problema credo persista...mi dà sempre numero sconosciuto..poi provo a vedere se spegnendo e accendendo mi invia ancora il messaggio


    ora invece mi dice: inserire scheda sim per registrasi su mobile tracker..

    alè....
    Ultima modifica di alessiomilano; 18-07-12 alle 16:13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy