CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema Samsung Tracker dopo aggiornamento 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung Tracker dopo aggiornamento 2.3.6

    Dopo aver eseguito l'aggiornamento via ota al 2.3.6 al riavvio samsung tracker ha inviato un sms ai miei contatti avvisandoli che era stata sostituita la sim nel mio telefono. Entrando nella configurazione del tracker nella voce "imposta destinatario" mi restituisce il seguente errore:
    Inserire SIM
    Inserire scheda SIM per registrarsi su mobile tracker

    In realtà la sim non è mai stata rimossa e controllando da samsungdive risulta tutto ok.

    Avete lo stesso problema?

    Il tracker non funziona più

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, purtroppo è successo anche a me, e nel mio caso è colpa della SIM che non ha "registrato" il mio numero al suo interno.
    Se vai su Impostazioni => Info telefono => Stato e guardi numero di telefono ti appare "Sconosciuto"?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Anche il mio riporta "sconosciuto" ma non ho riscontrato nessun problema.

    Inviato dal mio Galaxy S GT-I9003 tramite Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io dopo l'aggiornamento ho il mobile tracker che non funziona, ogni volta che riavvio il tel, partono i messaggi a tutti. Qualcuno sa come risolvere?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io hp lo stesso problema sia con samsung tracker che con cerberus ... Anche nelle info del mio telefono il numero sim risulta sconosciuto. Sto impazzando cercando in rete una soluzione ma nulla da fare.
    Qualcuno ha in mente qualcosa da suggerire? Tutto e' successo dopo l'aggiornamento del firmware alla vers. 2.3.6.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Comunichiamolo alla Samsung no?
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Comunichiamolo alla Samsung no?
    Possiamo provare, ma non credo dipenda da Samsung. Il guaio è che nella SIM non c'è scritto il numero di telefono (di solito succede se si sostituisce la SIM con una più nuova).

    Quindi, o si cerca un telefono che permetta la scrittura di questa informazione sulla SIM, oppure è necessario andare in un centro TIM/Vodafone/nomepropriacompagniatelefonica e chiedere se lo possono fare per noi.

    Chi si ritrova con "sconosciuto" e non ha problemi, per caso ha verificato che su Samsung Dive il numero sia giusto?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giascar Visualizza il messaggio
    Si, purtroppo è successo anche a me, e nel mio caso è colpa della SIM che non ha "registrato" il mio numero al suo interno.
    Se vai su Impostazioni => Info telefono => Stato e guardi numero di telefono ti appare "Sconosciuto"?
    Confermo che risulta sconosciuto e che il problema persiste, ad ogni riavvio partono raffiche di messaggi
    Ultima modifica di kitesurfer; 16-07-12 alle 19:58

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giascar Visualizza il messaggio
    Possiamo provare, ma non credo dipenda da Samsung. Il guaio è che nella SIM non c'è scritto il numero di telefono (di solito succede se si sostituisce la SIM con una più nuova).

    Quindi, o si cerca un telefono che permetta la scrittura di questa informazione sulla SIM, oppure è necessario andare in un centro TIM/Vodafone/nomepropriacompagniatelefonica e chiedere se lo possono fare per noi.

    Chi si ritrova con "sconosciuto" e non ha problemi, per caso ha verificato che su Samsung Dive il numero sia giusto?
    La mia sim è molto recente e prima dell'aggiornamento software il numero appariva nelle info di android

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto che nella sim non ci sia scritto il numero di telefono non credo che significhi qualcosa perché prima dell'aggiornamento io già ero in quella situazione e il mobile tracker funzionava regolarmente.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy