Originariamente inviato da wade
Succede anche a me....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da wade
Succede anche a me....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Prova su un altro pc. Kies é più un problema che una soluzione.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Originariamente inviato da dvd7320
Gia ma non si può aggiornare il telefono in un altro modo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
C'é Odin ma se qualcosa dovesse andare storto rischi la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Anche io ho lo stesso identico problema...ma forse l'unica cosa che ho notato di diverso è che quando collego il cellulare al pc il pc non mi rileva proprio nessuna periferica....sento il suono di quando si inserisce una chiavetta usb e di seguito il suono di quando la si scollega...il fattp che lo fa solo se lo collego con l'impostazione del kies....se lo collego come periferica di massa funziona bene
buongiorno,
ho anche io lo stesso vostro problema con windows 7 x64 e kies; il driver CDC serial non riesce ad installarlo e viene fuori la scritta "samsung android usb modem non riuscita". quando collego il galaxy tab p1000 al pc kies rimane perennemente nella schermata "connessione in corso". ho provato a contattare samsung per l'assistenza e questa è stata la mail di risposta
Benvenuto nel servizio Clienti Samsung.
In merito alla Sua segnalazione, al fine di poter risolvere la problematica da Lei riscontrata, Le consigliamo
di effettuare alcune prove.
La invitiamo a verificare che sul telefono siano chiuse tutte le applicazioni (tenere premuto tasto “home” –
gestione attività – chiudi applicazioni) e a posizionarsi sulla schermata principale.
Aprire prima il programma Samsung Kies e successivamente connettere il cavo usb.
Se il difetto persiste, è possibile disinstallare i driver (Samsung Mobile Usb) da “Gestione Periferiche” del pc
e riavviare il computer.
Una volta riavviato il pc, e aperto il Samsung Kies, ricollegare il telefono, al fine di installare nuovamente i
driver.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung