CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

urgentissimo...credo di essere stato truffato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    OK prendere anche un telefono usato 3/4 giorni... ma se presenta un lieve graffio lo restituirei anche io (poi bisogna vedere anche che lieve graffio è).

    Effettivamente questi telefoni restituiti in qualche modo devono essere "dati via", ma penso che sia buon comportamento del commerciante, controllare il prodotto quando viene ritirato da un compratore... naturalmente deve essere intatto, come nuovo.

    Se lo ritira con graffi, deve prendersi carico di tale problema ed eventualmente rivenderlo ad un prezzo minore. effettivamente 460 euro non è un cattivo prezzo per un negozio fisico... anche se, sempre online si trovano negozi fisici che li vendono a prezzi minori: vedi computermemory a Roma che lo vende online ma con ritiro e pagamento in negozio a 425 euro, tutto è cercare.
    Più che altro dovrebbe essere il venditore che informando il cliente del graffio glielo fa presente già nel punto vendita, di conseguenza gli fa il prezzo più basso e così evita che il cliente torni arrabbiato il giorno dopo per la sostituzione......per quel che riguarda il prezzo effettivamente può darsi che glielo abbia già fatto più basso visto che se non ricordo male 460 euro per un negozio fisico non sono per niente male

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di skanzino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sda87 Visualizza il messaggio
    cosi farò,il tel come versione ha la 2.3.4.che significa?
    online italia non credo lo trovi a 400€ forse europa.non esiste nulla per capire se è italia o estero?
    si lo trovi io l'ho pagato 430 su Amazon ed è ita 100% con la 2.3.4 no brand

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi eccomi,vi comunico l'accaduto.Sono entrato,lui mi ha detto hai problemi col tel? L'ho dato piu prove che il tel era usato,iniziando dai sigilli dove si inserisce la sim,la batteria senza busta,il graffio dietro,la pellicola con bolle e sporca di polvere,il caticabatt con i puntini gia pressati(il caricabatt quando è nuovo sulla punta è tonda quando lo utilizzi si appiattisce di poco ma se hai occhio si nota). Lui si è giustificato che il tel era in vetrina,io replico quando l'ho comprato non l'hai preso dalla vetrina,lui poi te l'ho messo da parte perchè tu mi hai tel,io scusa non potevi fare come sempre: è venduto!Io: mi vuoi dire che il tel era di esposizione e magari farmi un prezzo piu conveniente,ho aggiunto in vetrina come mai manca tutto quello che ho elencato sopra e lui mi risponde ok ti restituisco i soldi.
    Ora vorrei comprarlo,sapete dove posso spendere poco?che differenza c'è tra importato e italiano?noto quasi un 100€ di differenza tra i due
    Ultima modifica di sda87; 11-01-12 alle 10:09

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sda87 Visualizza il messaggio
    ragazzi eccomi,vi comunico l'accaduto.Sono entrato,lui mi ha detto hai problemi col tel? L'ho dato piu prove che il tel era usato,iniziando dai sigilli dove si inserisce la sim,la batteria senza busta,il graffio dietro,la pellicola con bolle e sporca di polvere,il caticabatt con i puntini gia pressati(il caricabatt quando è nuovo sulla punta è tonda quando lo utilizzi si appiattisce di poco ma se hai occhio si nota). Lui si è giustificato che il tel era in vetrina,io replico quando l'ho comprato non l'hai preso dalla vetrina,lui poi te l'ho messo da parte perchè tu mi hai tel,io scusa non potevi fare come sempre: è venduto!Io: mi vuoi dire che il tel era di esposizione e magari farmi un prezzo piu conveniente,ho aggiunto in vetrina come mai manca tutto quello che ho elencato sopra e lui mi risponde ok ti restituisco i soldi.
    Ora vorrei comprarlo,sapete dove posso spendere poco?che differenza c'è tra importato e italiano?noto quasi un 100€ di differenza tra i due
    Si, circa. La differenza è quella in Euro.
    Per la garanzia ITALIA / EUROPA ci saranno almeno 1000000 di post aperti e ogni dice la sua.

    Sinceramente, ho avuto circa 4 terminali Android e nonho mai avuto bisogno di assistenza in 3 anni.

    Forse forse possono cambiare le tempistiche di riparazione... ma anche quello è relativo (dipende dal problema).

    Ma sinceramente penso che 100 euro non siano pochi e che conviene molto di più l'europa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    arles (11-01-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un negozio fisico che me lo vende a 430€ sigillato,Italia non brand,ce l'ha in offerta per questo periodo.come faccio a distinguere un terminale al momento se è europa o italiano?ho sempre avuto iphone,ultimamente l'ho abbandonato per android quindi tante cose non le so.il terminale android,piu potente e che sarà aggiornato in fututo di sicuro grazie al processore-ram ect è il galaxy sII?togliendo il note e il nexus che non mi piacciono,troppo grandi.per caso è in arrivo a breve l'SIII?

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se devi discutere dove acquistare l's2 c'è un topic apposta
    https://www.androidiani.com/forum/sa...parmiando.html
    idem se vuoi consigli..c'è una sezione apposita su consigli e confronti...
    direi che il tuo problema è risolto..confermi?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie per l'aiuto,puoi chiudere!

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sda87 Visualizza il messaggio
    si grazie per l'aiuto,puoi chiudere!
    ok bene..buona fortuna per il tuo prossimo acquisto..
    chiudo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy