CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sincronizzare Galxy S2 ma non con Kies!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare Galxy S2 ma non con Kies!!!

    Ciao a tutti!!
    Mi sono proprio rotto le scatole di dover gestire il mitico Galaxy S2 con una 'monnezza come Kies....

    Avete delle alternative valide per collegarlo al pc senza sclerare??

    Vi prego, oltre al nome dell'app datemi anche qualche dritta per installarlo.....ho provato qualche software e non riesco a vedere il telefono!!
    I driver ci sono, altrimenti non lo vedrei neanche con Kies (o sbaglio?), ma ogni volta che tento di vederlo con MyPhoneExplorer mi spernacchia (sia con usb che con Bluetooth....).

    Grazie!!!

    p.s. come si fa' a mettere il telefono collegato all'usb SOLO IN CARICA?? Con HTC apro le notifiche, pigio sull'USB e mi si apre la finestrella apposita dove poso selezionare la voce (Android 2.1) mentre col Galaxy non trovo l'opzione...scusate....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma non c'è la funzione per il solo caricamento...per la sincronizzazione non ti basta copiare i file direttamente sul dispositivo?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao Giankukinho, or ora sono riuscito a sincronizzare, via wifi, il galaxy con il mio pc passando da MyPhoneExplorer, ma che fatica!!
    Diciamo che vorrei poter eliminare, almeno per la gestione "normale" (quindi rubrica, note, sms, ecc..) Kies ed usarlo solo per installare i nuovi firmware. poi è ovvio che posso passare file (musica o foto) da pc a Cell e viceversa.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    io per rubrica e memo utilizzo google...basta fare sincronizza e te li ritrovi su gmail e su googledocs

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    io per rubrica e memo utilizzo google...basta fare sincronizza e te li ritrovi su gmail e su googledocs
    Ineffetti è la soluzione migliore. Ma per fare backup rubrica ed sms è meglio MyPhoneExplorer sincronizzandolo con la USB.

    Ma dall'ultimo aggiornamento non si collega più al pc. Mi da sempre lo stesso errore "cavo usb collegato modalità USB-debugging non attiva!". Ho provato a disattivare anche il firewall, pensando che fosse quello a dare problemi, ma nulla di fatto. Continua a dare errore.
    Qualcuno mi aiuta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy