CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

bluetooth come usarlo con i comandi vocali ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bluetooth come usarlo con i comandi vocali ?

    Ciao a tutti, di nuovo a farvi domande dopo aver avuto delucidazioni sulla memoria di massa che mi hano aiutato per ritrovare video cancellati
    Vorrei sapere se è colpa del mio Auricolare Bluetooth, oppure funziona proprio così
    Praticamente, non riesco a comandare il telefono con l' auricolare, tipo farmi leggere un sms o impostargli una navigazione, insomma, appena collego l' auricolare, parte il programma dei comandi vocali che io chiudo, perchè se prendo una buca, con il tocca due volte parte e se elimino il tocca due volte, con auricolare in stand by, ovviamente pronto a ricevere chiamate, captando suoni od altro, fà partire qualche cosa, od internet o sms, insomma quello che gli sembra di sentire.
    Invece se tengo premuto il comando di chiamata dell' auricolare, si riaccende il programma vocale per prendere un comando, come è giusto che sia, ma poi l' audio, cioè il comando che gli voglio dare, non lo sente dal microfono dell' auricolare, ma da quello del telefono ed ovviamente non fà niente, perchè il telefono ce l' ho in tasca, troppo lonano per capire bene il comando
    Questo me lo ha sempre fatto, sia con firmware vecchio che con quello aggiornato.
    Che sia un Bug o c'è qualcosa che devo impostare, oppure devo cambiare auricolare o risolvo con qualche App ?
    Grazie dell' aiuto che mi potete dare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy