CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Problema con acquisto su Mediashop2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    R: Problema con acquisto su Mediashop2

    Riaperto.

    Invito tutti a riportare la discussione sul venditore e sull'argomento evitando di parlare di provenienza e altro.

    I furbi o i disonesti (se di questo si trattasse ma non sto dicendo che lo sia) sono da tutte le parti del mondo, dove più e dove meno.
    E gli ingenui anche... ma di certo non è corretto però che se uno è ingenuo o se anche solo si fida del prossimo lo si debba fregare o anche offendere per questo.

    Ripeto.... Parlate del venditore e del suo comportamento e non della sua provenienza.
    Grazie







    . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non volevo offendere nessuno e se e successo non era mia intenzione ma sta storia di napoli e che noi napoletani siamo ladri e truffatore non si puo piu sentire basta bastava dire che bisogna diffidare di certi venditori punto ovunque loro si trovano

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato il mio Samsung Galaxy S II presso questo negozio l'agosto scorso e mi sono trovato molto bene. Sicuramente comprerò di nuovo li.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho letto la tua disaventura. vorrei comprare anche io ora l s2 su quello stesso negozio on line mediashop2... Tu cosa mi consigli? A te è arrivato?'

    Quote Originariamente inviato da skygalaxy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    a fine novembre ho acquistato da questo negozio (on-line e con sede a Napoli) un Samsung Galaxy S2 via bonifico e nel giro di 3 gg dall'acquisto mi è stato recapitato! tutto ok!
    Quindi data l'esperienza positiva ne ho regalato uno a mio fratello, acquistandolo il 3 gennaio previo accordo telefonico col venditore che mi aveva garantito la consegna entro e non oltre il lunedì successivo (9 gennaio) 2012.
    A tutt'oggi il telefono non è arrivato, nonostante le varie mail e telefonate di sollecito (anche perchè dal 3 gennaio mi ha risposto solo sabato scorso dicendo che non essendo in negozio non poteva vedere niente ma mi assicurava che avrebbe provveduto lunedì a sistemare il mio ordine in sospeso).
    QUalcuno ha avuto esperienze simili?
    Cosa mi suggerite di fare?

    Inoltre questo venditore ha la pagina del negozio su facebook e ho visto che in verità il telefono non lo ha disponibile (ma a questo punto dopo oltre un mese verrei i miei soldi), e che altre persone si sono lamentate (ma questi messaggi spariscono alla velocità della luce...)

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia
    salve ho letto la tua disaventura. vorrei comprare anche io ora l s2 su quello stesso negozio on line mediashop2... Tu cosa mi consigli? A te è arrivato?'

    Originariamente inviato da skygalaxy
    Salve a tutti!

    a fine novembre ho acquistato da questo negozio (on-line e con sede a Napoli) un Samsung Galaxy S2 via bonifico e nel giro di 3 gg dall'acquisto mi è stato recapitato! tutto ok!
    Quindi data l'esperienza positiva ne ho regalato uno a mio fratello, acquistandolo il 3 gennaio previo accordo telefonico col venditore che mi aveva garantito la consegna entro e non oltre il lunedì successivo (9 gennaio) 2012.
    A tutt'oggi il telefono non è arrivato, nonostante le varie mail e telefonate di sollecito (anche perchè dal 3 gennaio mi ha risposto solo sabato scorso dicendo che non essendo in negozio non poteva vedere niente ma mi assicurava che avrebbe provveduto lunedì a sistemare il mio ordine in sospeso).
    QUalcuno ha avuto esperienze simili?
    Cosa mi suggerite di fare?

    Inoltre questo venditore ha la pagina del negozio su facebook e ho visto che in verità il telefono non lo ha disponibile (ma a questo punto dopo oltre un mese verrei i miei soldi), e che altre persone si sono lamentate (ma questi messaggi spariscono alla velocità della luce...)

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ti consiglio io che oggi sono andato ad acquistare per mio fratello un s3 mini perfetto e dove ha acquistato anche il note mia sorella e l s3 io, il negozio è affidabilissimo ed è professionale, mi ci sono sempre trovato bene e mi pare che gli s2 siano disponibili.
    Io ti consiglio di acquistare tranquillo visti anche i prezzi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato dopo 6 mesi, dopo infinite telefonate, promesse, e bugie...e dopo 6 mesi ormai il prezzo era anche sceso notevolemnte ma ovviamente di soldi indietro non se ne parla. Mi è stato spedito dopo aver mandato per ben due volte un corriere di fiducia pagato a parte da me per recarsi in negozio e ritirare la merce, ovviamente dopo aver avuto il benestare di mediashop2....
    Insomma ho perso 6 mesi, e ho pagato circa 60 euro in più un cellulare che sarebbe dovuto arrivare dopo 2-3 giorni...per un compleanno...
    io non compro mai più da mediashop2...
    (e non ti ho raccontato tutto)

    se ci vai di persona è un conto...via internet assolutamente no, rischi di non vedere più nè soldi nè cellulare

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    salve ho letto la tua disaventura. vorrei comprare anche io ora l s2 su quello stesso negozio on line mediashop2... Tu cosa mi consigli? A te è arrivato?'

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skygalaxy Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato dopo 6 mesi, dopo infinite telefonate, promesse, e bugie...e dopo 6 mesi ormai il prezzo era anche sceso notevolemnte ma ovviamente di soldi indietro non se ne parla. Mi è stato spedito dopo aver mandato per ben due volte un corriere di fiducia pagato a parte da me per recarsi in negozio e ritirare la merce, ovviamente dopo aver avuto il benestare di mediashop2....
    Insomma ho perso 6 mesi, e ho pagato circa 60 euro in più un cellulare che sarebbe dovuto arrivare dopo 2-3 giorni...per un compleanno...
    io non compro mai più da mediashop2...
    (e non ti ho raccontato tutto)

    se ci vai di persona è un conto...via internet assolutamente no, rischi di non vedere più nè soldi nè cellulare
    Salve , leggevo il post , e voglio dire la mia:
    Io sono un cliente affezionato del punto vendita in questione, ho comprato ieri proprio un Galaxy S4 italia, ho mandato tanti amici e mai nessuno ha avuto problemi!!!!!
    Caro skygalaxy , stai parlando di qualcosa accaduto nel 2011, ora siamo nel 2013 e il negozio in questione è un negozio reale ed è ancora lì, quindi mi sa che sia una questione un po' troppo personale. Ribadisco che io abito a Napoli e al punto vendita ci sono 2 ragazzi squisiti. Grandi Mediashop2

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxclaiton Visualizza il messaggio
    Salve , leggevo il post , e voglio dire la mia:
    Io sono un cliente affezionato del punto vendita in questione, ho comprato ieri proprio un Galaxy S4 italia, ho mandato tanti amici e mai nessuno ha avuto problemi!!!!!
    Caro skygalaxy , stai parlando di qualcosa accaduto nel 2011, ora siamo nel 2013 e il negozio in questione è un negozio reale ed è ancora lì, quindi mi sa che sia una questione un po' troppo personale. Ribadisco che io abito a Napoli e al punto vendita ci sono 2 ragazzi squisiti. Grandi Mediashop2
    Ho parlato della mia esperienza iniziata a fine 2011 (x un regalo di Natale) e terminata a metà 2012, dopo tante spese in più x telefonate e corrieri pagati senza aver potuto avere la merce pagata da mesi (ho già raccontato senza parlare troppo nella perdita economica e della figura che ho fatto con questo regalo arrivato dopo 6 mesi...). La mia esperienza via internet ribadisco è completamente negativa, io sconsiglio vivamente di acquistare da loro on-line, e se non fossi stato così assillante non avrei avuto niente. Il mio non è un caso isolato, basta che leggi gli altri post. Si vede che via internet fanno i furbetti protetti dal fatto che prima devi pagare e poi loro se proprio devono ti spediscono la merce. Se ci vai di persona mi sembra ovvio che il problema non esista: nel momento in cui paghi, hai l'oggetto pagato...

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma non potevi pagare in contrassegno?

  11. #50
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skygalaxy Visualizza il messaggio
    Ho parlato della mia esperienza iniziata a fine 2011 (x un regalo di Natale) e terminata a metà 2012, dopo tante spese in più x telefonate e corrieri pagati senza aver potuto avere la merce pagata da mesi (ho già raccontato senza parlare troppo nella perdita economica e della figura che ho fatto con questo regalo arrivato dopo 6 mesi...). La mia esperienza via internet ribadisco è completamente negativa, io sconsiglio vivamente di acquistare da loro on-line, e se non fossi stato così assillante non avrei avuto niente. Il mio non è un caso isolato, basta che leggi gli altri post. Si vede che via internet fanno i furbetti protetti dal fatto che prima devi pagare e poi loro se proprio devono ti spediscono la merce. Se ci vai di persona mi sembra ovvio che il problema non esista: nel momento in cui paghi, hai l'oggetto pagato...
    Personalmente ho acquistato 10 smartphone negli anni da questo venditore, tutti perfettamente recapitati e tutto corrispondente. Quindi mi sento di consigliarlo tranquillamente, calcolando anche che fanno dei prezzi incredibili. Altri discorsi di natura territorialele lasciano il tempo che trovano. Generalizzare è un discorso da ignoranti...
    Cmq, il venditore una volta consegnato il bene al vettore, è un discorso solo tra acquirente e vettore, la legge dice questo...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy