Salve a tutti!
a fine novembre ho acquistato da questo negozio (on-line e con sede a Napoli) un Samsung Galaxy S2 via bonifico e nel giro di 3 gg dall'acquisto mi è stato recapitato! tutto ok!
Quindi data l'esperienza positiva ne ho regalato uno a mio fratello, acquistandolo il 3 gennaio previo accordo telefonico col venditore che mi aveva garantito la consegna entro e non oltre il lunedì successivo (9 gennaio) 2012.
A tutt'oggi il telefono non è arrivato, nonostante le varie mail e telefonate di sollecito (anche perchè dal 3 gennaio mi ha risposto solo sabato scorso dicendo che non essendo in negozio non poteva vedere niente ma mi assicurava che avrebbe provveduto lunedì a sistemare il mio ordine in sospeso).
QUalcuno ha avuto esperienze simili?
Cosa mi suggerite di fare?
Inoltre questo venditore ha la pagina del negozio su facebook e ho visto che in verità il telefono non lo ha disponibile (ma a questo punto dopo oltre un mese verrei i miei soldi), e che altre persone si sono lamentate (ma questi messaggi spariscono alla velocità della luce...)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()