CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help ME! Rottura Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ambo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE.

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    Help ME! Rottura Display

    Vorrei un consiglio, possiedo un GS2 acquistato da soli 2 mesi (garanzia italia) oggi mi è caduto da un' altezza di circa 50cm e il display è diventato tutto nero, ho chiesto ad un centro assistenza che conosco mi ha chiesto 120 € per il display nuovo originale Samsung ma mi ha puntualizzato che sostituendolo loro perderei la garanzia.

    Vi faccio due domande:
    - sapete dirmi quanto andrei a spendere mandandolo presso un centro autorizzato Samsung?
    - che ne dite se provo a spedirlo in assistenza senza dirgli nulla visto che non presenta ne graffi ne segni di caduta? secondo voi se né accorgono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambo82 Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio, possiedo un GS2 acquistato da soli 2 mesi (garanzia italia) oggi mi è caduto da un' altezza di circa 50cm e il display è diventato tutto nero, ho chiesto ad un centro assistenza che conosco mi ha chiesto 120 € per il display nuovo originale Samsung ma mi ha puntualizzato che sostituendolo loro perderei la garanzia.

    Vi faccio due domande:
    - sapete dirmi quanto andrei a spendere mandandolo presso un centro autorizzato Samsung?
    - che ne dite se provo a spedirlo in assistenza senza dirgli nulla visto che non presenta ne graffi ne segni di caduta? secondo voi se né accorgono?
    secondome se ne accorgono.....
    cmq chiama un centro samsung e chiedi lumi....fatti dire ovviamente il prezzo...poi valuta la cosa

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Su baya e 50 il display completo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ambo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE.

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ... ma perdo la garanzia.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambo82 Visualizza il messaggio
    ... ma perdo la garanzia.
    non necessariamente...il galaxy non ha adesivi o sigilli che provino un'eventuale apertura...o almeno i due che ho aperto non avevano nulla e uno è anche andato e tornato dal centro assistenza per dei problemi al wifi...
    se hai un amico capace di farlo potresti acquistare il display e vedertela tu...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy