Visualizzazione stampabile
-
Help ME! Rottura Display
Vorrei un consiglio, possiedo un GS2 acquistato da soli 2 mesi (garanzia italia) oggi mi è caduto da un' altezza di circa 50cm e il display è diventato tutto nero, ho chiesto ad un centro assistenza che conosco mi ha chiesto 120 € per il display nuovo originale Samsung ma mi ha puntualizzato che sostituendolo loro perderei la garanzia.
Vi faccio due domande:
- sapete dirmi quanto andrei a spendere mandandolo presso un centro autorizzato Samsung?
- che ne dite se provo a spedirlo in assistenza senza dirgli nulla visto che non presenta ne graffi ne segni di caduta? secondo voi se né accorgono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambo82
Vorrei un consiglio, possiedo un GS2 acquistato da soli 2 mesi (garanzia italia) oggi mi è caduto da un' altezza di circa 50cm e il display è diventato tutto nero, ho chiesto ad un centro assistenza che conosco mi ha chiesto 120 € per il display nuovo originale Samsung ma mi ha puntualizzato che sostituendolo loro perderei la garanzia.
Vi faccio due domande:
- sapete dirmi quanto andrei a spendere mandandolo presso un centro autorizzato Samsung?
- che ne dite se provo a spedirlo in assistenza senza dirgli nulla visto che non presenta ne graffi ne segni di caduta? secondo voi se né accorgono?
secondome se ne accorgono.....
cmq chiama un centro samsung e chiedi lumi....fatti dire ovviamente il prezzo...poi valuta la cosa
-
Su baya e 50 il display completo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
... ma perdo la garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambo82
... ma perdo la garanzia.
non necessariamente...il galaxy non ha adesivi o sigilli che provino un'eventuale apertura...o almeno i due che ho aperto non avevano nulla e uno è anche andato e tornato dal centro assistenza per dei problemi al wifi...
se hai un amico capace di farlo potresti acquistare il display e vedertela tu...