CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Connessione bluetooth con Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    android750
    Guest
    Predefinito

    Per il galaxy come mem di massa vai in impostazioni>altro>impostazioni usb>collega
    Io uso kies per gli aggiornamenti, apro kies poi collego l's2, clicco su aggiorna se ci sono novità...e ci sono funzioni per sincronizzare file anche audio e video...



    Inviato dal mio GT-I9100P usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestemauro Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come posso collegare il Galaxy S2 all'usb e far si che oltre a farlo caricare posso usarlo come penna usb? Con il vecchio smartphone ero riuscito ma adesso proprio non riesco...

    In oltre non riesco a utilizzare il programma della samsung Kies, nel senso che il cellulare una volta collegato al computer si ricarica e basta, è come se non si collega!
    Allora, avevo anche io lo stesso roblema. In realtà bisogna solo aggiiornare kies e dal menu strumenti installare i driver. Vedrai che funziona ed una volta aggiornato Kies, vedrai che il tel si connette e Kies ti chiederà se vuoi aggiornare il fimware :-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è comunque una soluzione definitiva. Nel Galaxi, vai su "Tethering we router Wi-Fi" ed attiva anche "Tethering Bluetooth". Poi vai sul mac, apri le impostazioni, vai su "Bluetooth" ed avendo la tua connessione galaxy selezionata clicca su "Collegati al network".

    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy