Visualizzazione stampabile
-
Per il galaxy come mem di massa vai in impostazioni>altro>impostazioni usb>collega
Io uso kies per gli aggiornamenti, apro kies poi collego l's2, clicco su aggiorna se ci sono novità...e ci sono funzioni per sincronizzare file anche audio e video...
Inviato dal mio GT-I9100P usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestemauro
Qualcuno sa come posso collegare il Galaxy S2 all'usb e far si che oltre a farlo caricare posso usarlo come penna usb? Con il vecchio smartphone ero riuscito ma adesso proprio non riesco...
In oltre non riesco a utilizzare il programma della samsung Kies, nel senso che il cellulare una volta collegato al computer si ricarica e basta, è come se non si collega!
Allora, avevo anche io lo stesso roblema. In realtà bisogna solo aggiiornare kies e dal menu strumenti installare i driver. Vedrai che funziona ed una volta aggiornato Kies, vedrai che il tel si connette e Kies ti chiederà se vuoi aggiornare il fimware :-)
-
C'è comunque una soluzione definitiva. Nel Galaxi, vai su "Tethering we router Wi-Fi" ed attiva anche "Tethering Bluetooth". Poi vai sul mac, apri le impostazioni, vai su "Bluetooth" ed avendo la tua connessione galaxy selezionata clicca su "Collegati al network".
Ciao