CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

Smarrimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ma non e per sempre pero..a me mi da un paio di giorni.
    la licenza gratuita dura 6 giorni..se si approfitta di questi giorni di promozione la licenza è permanente..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Io un anno fa ho tr un iphone 4 accanto a me in uno ristorante chinese dalla mia zona.lo riportato al proprietario ristorante che era al bar li,ma lui mi dise:va bene....Allora ho aspetato li finche dopo pocchi minuti arriva il proprietario del iphone disperato. Io penso che se io non rimanevo li,quello non vedeva mai il suo iphone!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    la licenza gratuita dura 6 giorni..se si approfitta di questi giorni di promozione la licenza è permanente..
    Con i permessi di ROOT e flashato come app di sistema CERBERUS risulta il migliore.

    Perchè come detto... fare RIPRISTINO DATI DI FABBRICA dalle impostazioni sono buoni tutti un flash NO.

    L'account SAMSUNG con il ripristino SPARISCE e il telefono non può essere tracciato.
    Il telefono senza connessione NON può essere tracciato in maniera ottimale... con Cerberus puoi attivare la connesione dati e GPS da remoto.

    Non che voglia fare pubblicità ai ragazzi... ma l'app è Italiana e fino ad ora è l'unico che si comporta "a dovere".

    E una volta acquistata è utilizzabile su 4 dispositivi contemporaneamente.
    E il centro assistenza è OTTIMO, ad ogni mia domanda mi hanno risposto in massimo qualche ora.
    Ultima modifica di Skyman1; 26-02-12 alle 13:57

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bloccando la IMEI il telefono è praticamente inservibile, qualcuno parla di antifurto o cos'altro, mi spiegate? così al prossimo Samsung saprò regolarmi meglio. Il fatto è avvenuto così: avevo un appuntamento con un ragazzo per una vendita di un ampli Impact usato. Il ragazzo si è presentato per l'acquisto e inavvertitamente il mio telefono, uscendo dalla tasca del giubbino, è rimasto nella sua macchina mentre visionava l'ampli, purtroppo me ne sono accorto dopo che se ne' andato. Speriamo che riesca a rintracciarmi tramite email che ho lasciato sul sito dal quale mi ha contattato, mi è sembrato una persona per bene. Solita prassi, blocco della carta SIM, denuncia ai carabinieri e domani blocco del telefono tramite IMEI, in caso di ritrovamento il telefonino può essere riattivato. Speriamo bene, altrimenti ne compro un'altro. L'unica cosa che mi rallegra un po' è che il telefonino l'ho acquistato in promozione da TIM al prezzo di 7,50 euro al mese per due anni, totale 180 euro.
    Ultima modifica di effegi242; 26-02-12 alle 15:14

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effegi242 Visualizza il messaggio
    Bloccando la IMEI il telefono è praticamente inservibile, qualcuno parla di antifurto o cos'altro, mi spiegate? così al prossimo Samsung saprò regolarmi meglio. Il fatto è avvenuto così: avevo un appuntamento con un ragazzo per una vendita di un ampli Impact usato. Il ragazzo si è presentato per l'acquisto e inavvertitamente il mio telefono, uscendo dalla tasca del giubbino, è rimasto nella sua macchina mentre visionava l'ampli, purtroppo me ne sono accorto dopo che se ne' andato. Speriamo che riesca a rintracciarmi tramite email che ho ho lasciato sul sito dal quale mi ha contattato, mi è sembrato una persona per bene. Solita prassi, blocco della carta SIM, denuncia ai carabinieri e domani blocco del telefono tramite IMEI, in caso di ritrovamento il telefonino può essere riattivato. Speriamo bene, altrimenti ne compro un'altro. L'unica cosa che mi rallegra un po' è che il telefonino l'ho acquistato in promozione da TIM al prezzo di 7,50 euro al mese per due anni, totale 180 euro.
    purtroppo se uno sa quello che fa riesce ad usare anche un telefono con imei bloccato ... e non ti sto a dire come perchè non mi sembra il caso ...
    comunque se ti è caduto in macchina sua sarebbe veramente bastardo se non te lo rende ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effegi242 Visualizza il messaggio
    Bloccando la IMEI il telefono è praticamente inservibile, qualcuno parla di antifurto o cos'altro, mi spiegate? così al prossimo Samsung saprò regolarmi meglio. Il fatto è avvenuto così: avevo un appuntamento con un ragazzo per una vendita di un ampli Impact usato. Il ragazzo si è presentato per l'acquisto e inavvertitamente il mio telefono, uscendo dalla tasca del giubbino, è rimasto nella sua macchina mentre visionava l'ampli, purtroppo me ne sono accorto dopo che se ne' andato. Speriamo che riesca a rintracciarmi tramite email che ho ho lasciato sul sito dal quale mi ha contattato, mi è sembrato una persona per bene. Solita prassi, blocco della carta SIM, denuncia ai carabinieri e domani blocco del telefono tramite IMEI, in caso di ritrovamento il telefonino può essere riattivato. Speriamo bene, altrimenti ne compro un'altro. L'unica cosa che mi rallegra un po' è che il telefonino l'ho acquistato in promozione da TIM al prezzo di 7,50 euro al mese per due anni, totale 180 euro.
    Si l'IMEI puó essere sbloccato dagli operatori.
    E comunque che le dovute attenzioni il.telefono si puó far funzionare anche con l' IMEI bloccato.

    Se ti rallegra pagare 180 euro per qualcosa che non hai... ma soprattutto, beato te che rimarresti con un GS2 Per 2 anni quando tra poco esce il GS3...

    Inviato dal mio GT-N7000

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io uso tektrak e mi trovo bene, mi pare che sia al livello di cerberus.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    adesso che ci penso... se avevi l'account SAMSUNG attivo... non puoi fare neanche il ripristino dati di fabbrica.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un conto pagarlo 599 euro, un'altro pagarlo 180 euro. Samsung potrebbe fare qualcosa dando tutti i dati relativi al telefono e dati personali?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Anche AndroidLost è un'ottimissima alternativa a Cerberus...io le ho installate entrambe ma come già detto prima, se chi lo trova sa quello che fa, non esiste nessun antifurto e/o blocco che gli possa impedire di andarsene a zonzo col nostro gs2

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy