Quindi una volta scaricato è gratis a vita????è come se fosse la versione completa??
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho scaricato cerberus ma mi dice che la mia versione è quella di prova e cbe acqde tra 6 giorni!!!!è normale?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Misterx86 (27-02-12)
Per il nostro amato gs2 non esiste un antifurto che un modder esperto non riesca a raggirare. È anche vero che 9 persone su 10 non sono modder esperti quindi non è detto che questi sistemi antifurto siano del tutto inutili.
Invito tutti i lettori di questo thread a non andare a fondo sulle spiegazioni per aggirare questi sistemi antifurto perché sennò questo diventa il thread in evidenza per i ladri.
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Non sono per niente d'accordo con chi sostiene che il telefonino che presi con TIM a 180 euro è come se lo avessi pagato 599 euro, di fatto è come se lo avessi preso a rate ma con un prezzo davvero inferiore. Chiaramente ho aderito a tutte le altre offerte quali: 25 tutto compreso che mi da 400 minuti di chiamate verso tutti, internet con un 1 GB di traffico, rata del telefonino e tasse governative, vengo a pagare bimestralmente circa 85 euro. Comunque al di la di tutto sto' per ricomprarne un'altro e ho una forte indecisione tra il Galaxy S II e il Galaxy Note, che ne pensate? So che tra poco uscirà il Galaxy S III e sicuramente avà un costo maggiore ma con tecnologia ancora più avanzata, penso che i due menzionati sopra andranno più che bene. Attendo vostre risposte sul dilemma. Ciao
si esce quello..presumo arrivi una mail o attivano loro di default..boh staremo a vedere..