CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Galaxy S2 6gg di vita...da buttare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horuseye Visualizza il messaggio
    ebbene si.
    come da titolo devo buttare il telefono.
    Mi è caduto dalla tasca del giubbetto da circa 1 metro e si è rotto il display.
    Dopo vari smadonnamenti lo porto in assistenza e mi viene detto che per il display la sostiytìtuzione viene 194€ ivato!
    stamattina chiamo per sapere se era pronto e mi viene detto che la sostituzione non è stata eseguita in quanto si è rotta la scheda logica che si trova dietro al display e che quindi la riparazione non è conveniente.
    Dopo pranzo mi tocca andarne a comprare un'altro!
    lo compro io dimmi in mp quanto vuoi
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Purtroppo oltre alle bestemmie non si può fare altro..

    Magari una custodia un po imbottita prendila ora

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
    Quotone prendi QUESTA http://www.amazon.co.uk/Kangaroo-Fas...ref=pd_cp_ce_0 Che tra l'altro ce l'ho anche io ed è ottima!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Hai guardato annunci tipo questo che vendono il blocco completo ??

    GENUINE SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 II BLACK LCD TOUCH DISPLAY SCREEN *100%GENUINE* | eBay

    Dalla foto si vede anche il "dietro" con l'elettronica di controllo ...
    Scusa ma in quell'annuncio vendono schermo + touch, la scheda logica non c'è!!!

    Nel caso dell'utente oltre il display si è rotta anche la scheda logica.
    Ma anche fosse solo il display, secondo te è conveniente pagare 166€ + il tuo lavoro che potrebbe comunque rovinare
    qualche componente durante l'installazione e l'invalidazione della garanzia (di 2 anni visto che il prodotto è nuovissimo) per 30€ di differenza rispetto ad un centro assistenza?
    Anzi pensa se avesse ordinato il display per poi accorgersi che c'era anche la scheda logica rotta...
    Oltre il danno la beffa!
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Scusa ma in quell'annuncio vendono schermo + touch, la scheda logica non c'è!!! ...
    La persona ha detto che si va a comprare un S2 nuovo ed io personalmente non mi fido molto dell'assistenza Samsung, almeno di alcune ... per cui nel momento in cui il telefono mi risulta non riparabile, non ci vedo niente di strano ad aprirlo e valutare personalmente il danno ... questa storia della scheda logica che si è rotta non mi convince molto ... Nel caso fosse solo il blocco che ho citato, se lo potrebbe cambiare facilmente. Telefono senza garanzia, ma sicuramente spende meno dei 400 euro che gli costa uno nuovo !

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    La persona ha detto che si va a comprare un S2 nuovo ed io personalmente non mi fido molto dell'assistenza Samsung, almeno di alcune ... per cui nel momento in cui il telefono mi risulta non riparabile, non ci vedo niente di strano ad aprirlo e valutare personalmente il danno ... questa storia della scheda logica che si è rotta non mi convince molto ... Nel caso fosse solo il blocco che ho citato, se lo potrebbe cambiare facilmente. Telefono senza garanzia, ma sicuramente spende meno dei 400 euro che gli costa uno nuovo !
    Mettiamo che abbia ragione il centro assistenza, se avesse fatto come dici, oltre al danno del GS2 si troverebbe sul groppone anche il display di un GS2 da 166€ che dovrebbe rivendere a prezzo stracciato perché per verificare il funzionamento del GS2 lo avrebbe anche dovuto montare.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Kreien


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    sgs2

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cavolo che sfiga! A me è caduto appena comprato, prima che potessi comprare la custodia, e non ha riportato nessun danno e soltanto due micro graffi sul bordo esterno (me ne sono accorto mesi dopo per quanto sono piccoli), ti ha detto proprio male
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me e caduto un 25 volte dalla tasca del giubbino quando scendo dall'auto...
    ma grazie alla super custodia in silicone made in china da 2,50€ dal marocchino(voleva 5€) in piazza non si e fatto nulla...addirittura mi cadde sullo spigolo del maciapiede ma niente....che sfiga ke hai avuto

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Mac
    a volte mi chiedo se l'italiano sia una lingua morta ...

    E' evidente che non vado a comprare un ricambio se PRIMA non valuto che mi serva ! Se l'assistenza gli ha detto che ha la scheda logica ROTTA, una volta aperto sto cavolo di cellulare VEDRA' dove è rotta e di conseguenza se vale la pena cercare il ricambio ... non parliamo di un cortocircuito ma da un danno da caduta, per cui se un pezzo è rotto è visibile ... tutto qui !

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di ZioRay


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Emilia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che sfortuna amico...proprio stamattina mi è caduto dalla scrivania (nudo senza custodia) ho perso 1 anno di vita ma non si è fatto neanche un mini graffietto......un'altra volta mi cadde dal taschino (però era dentro alla cover mofi) e anche lì non si è fatto nulla.... cominciavo a pensare che fosse indistruttibile...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @Mac
    a volte mi chiedo se l'italiano sia una lingua morta ...

    E' evidente che non vado a comprare un ricambio se PRIMA non valuto che mi serva ! Se l'assistenza gli ha detto che ha la scheda logica ROTTA, una volta aperto sto cavolo di cellulare VEDRA' dove è rotta e di conseguenza se vale la pena cercare il ricambio ... non parliamo di un cortocircuito ma da un danno da caduta, per cui se un pezzo è rotto è visibile ... tutto qui !
    Guarda, invece di chiederti se l'italiano è una lingua morta forse è meglio che non ti addentri in campi che mi sembra ti siano ignoti.

    Non capisco come si faccia a dire delle stupidaggini come quella di valutare l'integrità di una scheda logica con un esame visivo.
    Che può essere funzionante o meno indipendentemente dalla presenza di danni visibili.
    Il cortocircuito può avvenire in seguito alla caduta, proprio mentre si verificano i danni, magari proprio a causa del display danneggiato.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy