Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Quotone prendi QUESTA http://www.amazon.co.uk/Kangaroo-Fas...ref=pd_cp_ce_0 Che tra l'altro ce l'ho anche io ed è ottima!!!
Scusa ma in quell'annuncio vendono schermo + touch, la scheda logica non c'è!!!
Nel caso dell'utente oltre il display si è rotta anche la scheda logica.
Ma anche fosse solo il display, secondo te è conveniente pagare 166€ + il tuo lavoro che potrebbe comunque rovinare
qualche componente durante l'installazione e l'invalidazione della garanzia (di 2 anni visto che il prodotto è nuovissimo) per 30€ di differenza rispetto ad un centro assistenza?
Anzi pensa se avesse ordinato il display per poi accorgersi che c'era anche la scheda logica rotta...
Oltre il danno la beffa!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
La persona ha detto che si va a comprare un S2 nuovo ed io personalmente non mi fido molto dell'assistenza Samsung, almeno di alcune ... per cui nel momento in cui il telefono mi risulta non riparabile, non ci vedo niente di strano ad aprirlo e valutare personalmente il danno ... questa storia della scheda logica che si è rotta non mi convince molto ... Nel caso fosse solo il blocco che ho citato, se lo potrebbe cambiare facilmente. Telefono senza garanzia, ma sicuramente spende meno dei 400 euro che gli costa uno nuovo !
Mettiamo che abbia ragione il centro assistenza, se avesse fatto come dici, oltre al danno del GS2 si troverebbe sul groppone anche il display di un GS2 da 166€ che dovrebbe rivendere a prezzo stracciato perché per verificare il funzionamento del GS2 lo avrebbe anche dovuto montare.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
cavolo che sfiga! A me è caduto appena comprato, prima che potessi comprare la custodia, e non ha riportato nessun danno e soltanto due micro graffi sul bordo esterno (me ne sono accorto mesi dopo per quanto sono piccoli), ti ha detto proprio male
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
a me e caduto un 25 volte dalla tasca del giubbino quando scendo dall'auto...
ma grazie alla super custodia in silicone made in china da 2,50€ dal marocchino(voleva 5€) in piazza non si e fatto nulla...addirittura mi cadde sullo spigolo del maciapiede ma niente....che sfiga ke hai avuto
@Mac
a volte mi chiedo se l'italiano sia una lingua morta ...
E' evidente che non vado a comprare un ricambio se PRIMA non valuto che mi serva ! Se l'assistenza gli ha detto che ha la scheda logica ROTTA, una volta aperto sto cavolo di cellulare VEDRA' dove è rotta e di conseguenza se vale la pena cercare il ricambio ... non parliamo di un cortocircuito ma da un danno da caduta, per cui se un pezzo è rotto è visibile ... tutto qui !
Che sfortuna amico...proprio stamattina mi è caduto dalla scrivania (nudo senza custodia) ho perso 1 anno di vita ma non si è fatto neanche un mini graffietto......un'altra volta mi cadde dal taschino (però era dentro alla cover mofi) e anche lì non si è fatto nulla.... cominciavo a pensare che fosse indistruttibile...
Guarda, invece di chiederti se l'italiano è una lingua morta forse è meglio che non ti addentri in campi che mi sembra ti siano ignoti.
Non capisco come si faccia a dire delle stupidaggini come quella di valutare l'integrità di una scheda logica con un esame visivo.
Che può essere funzionante o meno indipendentemente dalla presenza di danni visibili.
Il cortocircuito può avvenire in seguito alla caduta, proprio mentre si verificano i danni, magari proprio a causa del display danneggiato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.