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Discussione:

Galaxy S2 6gg di vita...da buttare!

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  1. #21
    Androidiano


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    Scusate ma se il centro assistenza samsung di roma dove eseguono le riparazioni dice che la scheda logica è rotta e che "non conviene" prodedere alla sostituzione perchè troppo dispendioso non capisco perchè non dovrei fidarmi

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


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    non può rompersi la scheda logica !!!!!!! Solo se non fai attenzione quando lo smonti lo puoi rovinare .......in pratica ti l'hanno fotuto loro!!!!

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  4. #23
    Senior Droid L'avatar di losteagle


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    Quote Originariamente inviato da Horuseye Visualizza il messaggio
    Scusate ma se il centro assistenza samsung di roma dove eseguono le riparazioni dice che la scheda logica è rotta e che "non conviene" prodedere alla sostituzione perchè troppo dispendioso non capisco perchè non dovrei fidarmi
    Ciao scusa, ma purtroppo in passato non ho avuto buone esperienze con alcuni centri Samsung, abito in un'altra regione e da qui i miei dubbi, forse immotivati ...
    Io ti invitavo solo a fare un controllo visivo del danno, per quanto "limitato" possa essere, prima di spendere una grossa cifra per un S2 nuovo, poi se ti sono sembrate persone serie, probabilmente non ci sarà alcuna possibilità di riparazione e sinceramente mi spiace ...

    @Mac
    mi sembri un tantinello troppo polemico ... io cerco di dare un consiglio, poi sta alla persona interessata valutare se è "opportuno" o meno. Fine della chiaccherata.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


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    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    non può rompersi la scheda logica !!!!!!! Solo se non fai attenzione quando lo smonti lo puoi rovinare .......in pratica ti l'hanno fotuto loro!!!!

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    Prima di dire certe cazz... Si dovrebbe accendere il cervello.

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  6. #25
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    Prima di dire certe cazz... Si dovrebbe accendere il cervello.

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    Parto dal presupposto che questo non mi sembra il caso, però di gente incompetente ce n'è tanta e probabilmente succede spesso che siano i centri assistenza stessi a fare dei danni.. Senza considerare che errare è umano..
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  7. #26
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


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    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Parto dal presupposto che questo non mi sembra il caso, però di gente incompetente ce n'è tanta e probabilmente succede spesso che siano i centri assistenza stessi a fare dei danni.. Senza considerare che errare è umano..
    Non ho escluso questo. Solo che prima di lanciare certe accuse bisogna sapere di cosa si parla. ;-)

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