CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Errore 101+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore 101+

    Ieri sera ho acquistato con Google Play l'applicazione Beautiful Widgets, ma quando provo ad effettuare il Download rimane sempre in attesa segnalando inizio download... oggi mi è apparsa una segnalazione in cui veniva indicato l'errore 101+ per il Download dell'aplicazione in questione...

    mi date una mano per capire come sbloccare la situazione?

    un salutone a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    hai scaricato molte applicazioni ultimamente???comqunque aspetta un pochino e vedrai che va:-) e se ancora non va fai questa procedura:
    1. Impostazioni
    2. Account e Sincronizzazione
    3. Seleziona il tuo account google.
    4. Una volta nel tuo account fai "elimina account"
    5. Una volta eliminato l'account rientra con le stesse credenziali e riavvia il cell.
    6. Dopo riavviato entra nel market accetta tutto e vedrai che va.

    almeno io avevo risolto così perchè avevo letto questa soluzione in inglese...però non ricordo se cancella le app installate, ma se non erro no...
    Ultima modifica di vampireblood; 16-03-12 alle 14:10

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vampireblood per il post:

    congiuntiva (07-04-13),Tapiocapioca (01-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare un applicazione gratuita è la caricata subito.....

    Comunque provo ad aspettare qualche giorno e poi provo la soluzione drastica!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato sul sito del nuovo Market di Google e ho segnalato il problema nel menù " LE MIE APP ANDROID"

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    comunque leggendo poi bene non dovrebbe cancellare nessuna app...:-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy