CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Applicazioni che spariscono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Applicazioni che spariscono?

    Mi capita ogni tanto che accendendo il cellulare e poi bloccando la tastiera, tornando ad usare il cellulare veda solo lo sfondo e nessun applicazione, provando a cliccare sul menù il cellulare resta comunque sullo sfondo, ho dovuto riavviare due volte per risolvere, vi è mai capitato? Altra cosa, in seguito ai riavvii casuali mi capita di accorgermene dopo un pò, e non mi compare più la schermata di inserimento del PIN, dove devo andare per poterlo inserire?

    P.S Diffidavo da chi mi diceva che Apple fa un sistema più stabile, mi sto sempre convincendo di più che sto telefonino ha delle pecche davvero imbarazzanti.......

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ciao, allora i riavvii sono normali che non ti esce il codice pin perchè non sono dei veri e propri riavvi ma quasi dei crash...comunque questa cosa ti capita quando lo accendi???e magari hai installato qualche app sull'sd che ci mette un pò di più per caricare???perchè all'accensione anche a me capita, ma solo perchè deve fare il controllo multimediale...comunque sul sitema pieno di pecche, è capitato che samsung abbia rilasciato un firmware con questo bug, ma nulla di più...io sono utente apple, ho un mac da cui non mi separerò mai più e ho avuto vari iphone, ma ti sembra giusto spendere 700 euro e non poter risolvere ai problemi della casa madre???mentre col samsung (android in generale) si, la samsung ha rilasciato il firmware col bug, ma con android hai la possibilità di installare il firmware precedente che non lo aveva, oppure installare qualche custom rom...che siamo delusi tutti dei riavvii ci siamo, ma da qui a dire quasi che il galaxy s2 "non è degno della sua fama" siamo lontani

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si mi capita all' avvio del cellulare quando si fa la scansione multimediale. Si certo si può risolvere cambiando firmware ma penso sia meglio fare un firmware senza bug che magari costringere a fare modifiche e perdere la garanzia.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ma guarda che se installi solo firmware originali appartenenti al tuo csc e credo sia ITV non ne perdi garanzia...e poi come vedi il fatto delle applicazioni ti capita all'inizio come a tutti, semplicemente carica tutto il material e dura si e no 5 secondi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No no non hai capito non dura 5 secondi, accendo il cellulare fa lo scanner multimediale e poi non compaiono più le applicazioni, rimangono in basso i numeretti delle home e anche cliccando su applicazioni non compare nulla. Come dovrei risolvere?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Hai mai provato a fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica da impostazioni/privacy ????vedrai che risolvi tutto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo precedentemente quando ho avuto i problemi di riavvio, se la soluzione a tutti i problemi è quella di dover ogni volta ripristinare i dati di fabbrica perdendo ovviamente tutte le applicazioni a meno di backup non penso che il mio ragionamento di cercare di fixare meglio i firmware dagli eventuali bug sia poi un rimprovero tanto severo nei confronti di samsung....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Mi capita ogni tanto che accendendo il cellulare e poi bloccando la tastiera, tornando ad usare il cellulare veda solo lo sfondo e nessun applicazione, provando a cliccare sul menù il cellulare resta comunque sullo sfondo, ho dovuto riavviare due volte per risolvere, vi è mai capitato? Altra cosa, in seguito ai riavvii casuali mi capita di accorgermene dopo un pò, e non mi compare più la schermata di inserimento del PIN, dove devo andare per poterlo inserire?

    P.S Diffidavo da chi mi diceva che Apple fa un sistema più stabile, mi sto sempre convincendo di più che sto telefonino ha delle pecche davvero imbarazzanti.......
    Stamattina ho acceso il cell e mi sono sparite 12 app.... davanti ai miei occhi, che devo fare? il firmware è originale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy