CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

errore 403 nel google play market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    errore 403 nel google play market

    ciao a tutti beddi!...dopo aver acquistato spb shell 3d da google play....ho erroneamente premuto il tasto "rimborso"....morale della favola....dalla postapay hanno regolarmente preso la cifra per il launcher..(10euro)....il market mi dice che la app è regolarmente acquistata....ma appena provo ad istallarla...mi da un errore nel download (errore 403)....

    sono sicuro di aver perso queste 10 euro...ho anche mandato una mail per spiegare il tutto...ma dubito che crederanno alla mia buona fede....

    grazie a quanti risponderanno....mi perdonerete se il post non è al posto giusto...(?)

    galaxy s2 h3G

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Da quello che so io hai 15 min di tempo per chiedere il rimborso...

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao skyman...in realtà ho chiesto...se pur erroneamente...il rimborso...quindi...per aver avuto a disposizione il tasto "rimborso"....credo di essere rimasto dentro i tempi...ma anche se cosi non fosse...io non voglio indietro i soldi...mi basterebbe avere quello per cui ho pagato...
    la cosa strana è che...il market mi dice che la app è istallata...bhu...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    hai provato a spegnere e riaccendere il cell?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano L'avatar di neko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG E975 / ASUS Zenfone 2 Z00D

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    trovata la soluzione al 403... E' un po' drastica ma funziona, a me purtroppo non mi faceva fare più neanche l'update delle free cmq bando alle ciance...

    1) Create un nuovo account gmail
    2) Aggiungetelo al play
    3) Quando vi chiede accessi e sincronia (browser, contatti ecc...)
    SINCRONIZZATE TUTTO (non pensate, ma tanto è vuoto, SE NON SINCRONIZZATE NON FUNZIONERà)
    4) Impostazioni del sistema -> Account e sincronizzazione -> Eliminate il vecchio account, ignorate i warning
    5) Accedete al play, Menù -> Impostazioni -> Account, selezionate il nuovo
    6) Ultimo punto, anche questo mi viene da dire "che c'iazzec ?" ma se non lo fate, continua a non funzionare
    Play -> Menù -> Impostazioni -> Pulisci Cronologia Ricerche

    Chiudi e Apri play e a questo punto a me ha cominciato a funzionare... Spero di essere stato utile.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io continuo ad avere problemi con il mio gs2 e cm10...
    su rete vodafone funziona tutto, mentre con la wifi di casa su rete tiscali ho il problema "errore 403"
    in Ufficio su rete fastweb ancora tutto ok...

    Questa cosa è abbastanza fastidiosa...
    Da cosa può dipendere?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy