CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema riproduzione mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Attenzione, avendo il gt i9100 G non puoi fare il deep clean 2, devi fare il deep clean 1 con il tuo firmware


    Per ringraziare usa il tasto thanks






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE [ROM pure ICS] BEZKE ROM IML74K 4.03 AOKP - Porting su GS2 di rom per Nexus - Forum Android Italiano

    Ma 'sti 7200 messaggi dove li hai scritti?????

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per sottoporvi un problema che mi affligge da quando ho comprato il telefono (s2 - i9100g) , sperando che qualcuno di voi sappia dirmi se è software o hardware, magari avendolo già avuto in passato e abbia trovato una soluzione.
    Praticamente, appena faccio partire la riproduzione della mia libreria (solo in cuffia, con gli altoparlanti non mi da problemi) dopo un minuto circa si blocca il telefono e il suono rimane fisso e sono costretto a rimuovere la batteria.. Una volta riacceso il telefono non mi da più problemi.

    Ho provato con altre microsd, con altri mp3, ma il problema continua a presentarsi (oltre al fatto che skippa da solo alcune canzoni a random e alcune si bloccano per un istante)!

    Se avete qualche consiglio ve ne sarei molto grato! :P

    Grazie in anticipo!
    Ciao ragazzo .... Forse ma proprio forse posso "aiutarti".... Il cell è completamente diverso, ma il problema è lo stesso.... Anzi il mio si riavvia da solo... (non il Desire...) il problema al mio lo da:
    Sempre, con un modello di cuffiette/auricolari che utilizzo;
    Pochissime volte con le cuffie di un altro terminale;
    Ma se a queste ultime alzo di più il volume, accade più spesso!!
    Essendo un secondo cell non mi importa molto... Non lo uso quasi mai e non ci perdo tempo a cercare di risolvere!
    Però al 71,07 %... E' un problema hardware... Prova altre cuffie e/o casse del pc... Insomma fai un paio di tentativi... E con regolazione del volume se non lo fai già... Basso... Se va, prova ad alzare... Poi potrebbe accaderti alzando di più... Ma puoi pensare (se c'è..) di mandarlo in garanzia con un po di informazioni in più... buona fortuna!
    Ps. Per le canzoni che skippano da sole... Potrebbero essere scaricate in parte... Questo mi accade anche al Desire... Ma è normalissimo...!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy