CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Juice Defender Ultimate VS. ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di eradigitale


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Moretta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Juice Defender Ultimate VS. ICS

    Salve a tutti .. solo l'unico ad avere problemi con Juice Defender Ultimate dopo aver fatto upg a ICS sul mio S2 ?? Sapete darmi qualche notizia?? Grazie ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ce gente che ha quasi brickato il tf con quella porcheria di app.non va con ics!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

    eradigitale (03-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    A me funziona benissimo su ICS


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato appians per il post:

    eradigitale (03-05-12)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di eradigitale


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Moretta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei feed .. vi racconto la mia esperienza.
    Sapendo che era finalmente uscito upg a ICS per la mia ver. di S2 decido di procedere. Faccio il backup di tutto, carico la batt. al 100%, collego a Kies e procedo; a fine di procedura sembra tutto perfetto ... "sembra". Stupito e contento che l'upg non mi avesse cancellato nessun dato procedo con alcuni test delle app, ma da lì a breve mi sarei accorto che non era esattamente tutto funzionante. Contento lascio l'S2 sulla scrivania e mi metto a fare altro; dopo circa 3 ore provo ad accenderlo ... O.O ed ecco che mi accorgo del primo problema! completamente bloccato .. premi quello che vuoi ma nulla da fare .. stranamente noto anche un notevole surriscaldamento riscontrato in precedenza solo durante i momenti di svago con i Games. Tolgo la batteria ed attendo alcuni attimi, riconnetto e riparte tutto regolarmente ma con una piccola differenza .. in 3 ore la batteria si era consumata del !!"55%"!! O.O .. li mi scatta il pre-allarme nucleare. Allora preso dalla paura di fare danni decido di fare un ripristino e riporto ICS allo stato iniziale formattando la memoria; ripristino tutte le app che avevo in precedenza e questa volta riesco ad utilizzarlo per 1 giorno ma alla fine ritorna di nuovo a farmi lo stesso problema .. ICS completamente bloccato e batteria scaricata. Allora comincio a controllare tutte le app installate e le uniche che avrebbero potuto dare problemi sulla gestione della batteria erano appunto Juice Defender Ultimate acquistato regolarmente sul market e GO-Power widget free della serie GO visto che uso anche il loro Launcher. Disinstallo entrambe e provo ad usarlo normalmente senza app di gestione del risparmio energetico .. magicamente tutto funziona stupendamente, la durata della batt non è come con Ginger ma non si sono più verificati blocchi anomali. Ieri sera per provare se effettivamente era Juice lo reinstallarlo ma durante l'attivazione del servizio mi restituisce degli errori di load del servizio "AOD" e che non riesce ad essere installato perché incompatibile con ver. 2.3+ .. nello sconforto dell'acquisto andato a male decido di toglierlo definitivamente .. ed approdando sul vostro forum decido di scrivervi e di chiedere dei vostri feed in merito .. mi consigliate di tenere la gestione di risparmio energ. di ICS e di non mettere nessuna app. di gestione alternativa? Grazie ancora ..

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di cel400


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Da quando ho questo cell ho sempre avuto Juice Defender sia con Ginger che ora con Ics. Ho la versione free del programma e monto una batteria da 2000 mA. Mai avuto nessun problema ed anzi la batteria mi dura "quasi" il doppio.
    Evidentemente il passaggio da Ginger a Ics sul tuo cell ha scombussolato qualche file si sottositema. Bisognerebbe fare un bel Deep Clean 1 e reistallare tutto da zero.
    Ultima modifica di cel400; 03-05-12 alle 12:14
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cel400 per il post:

    eradigitale (03-05-12)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso Green Power se vuoi mettere proprio un risparmiatore di energia, ciao.


    Inviato dal mio GT-I9100 molto rinco*****ito usando Androidiani App

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eradigitale Visualizza il messaggio
    Grazie dei feed .. vi racconto la mia esperienza.
    Sapendo che era finalmente uscito upg a ICS per la mia ver. di S2 decido di procedere. Faccio il backup di tutto, carico la batt. al 100%, collego a Kies e procedo; a fine di procedura sembra tutto perfetto ... "sembra". Stupito e contento che l'upg non mi avesse cancellato nessun dato procedo con alcuni test delle app, ma da lì a breve mi sarei accorto che non era esattamente tutto funzionante. Contento lascio l'S2 sulla scrivania e mi metto a fare altro; dopo circa 3 ore provo ad accenderlo ... O.O ed ecco che mi accorgo del primo problema! completamente bloccato .. premi quello che vuoi ma nulla da fare .. stranamente noto anche un notevole surriscaldamento riscontrato in precedenza solo durante i momenti di svago con i Games. Tolgo la batteria ed attendo alcuni attimi, riconnetto e riparte tutto regolarmente ma con una piccola differenza .. in 3 ore la batteria si era consumata del !!"55%"!! O.O .. li mi scatta il pre-allarme nucleare. Allora preso dalla paura di fare danni decido di fare un ripristino e riporto ICS allo stato iniziale formattando la memoria; ripristino tutte le app che avevo in precedenza e questa volta riesco ad utilizzarlo per 1 giorno ma alla fine ritorna di nuovo a farmi lo stesso problema .. ICS completamente bloccato e batteria scaricata. Allora comincio a controllare tutte le app installate e le uniche che avrebbero potuto dare problemi sulla gestione della batteria erano appunto Juice Defender Ultimate acquistato regolarmente sul market e GO-Power widget free della serie GO visto che uso anche il loro Launcher. Disinstallo entrambe e provo ad usarlo normalmente senza app di gestione del risparmio energetico .. magicamente tutto funziona stupendamente, la durata della batt non è come con Ginger ma non si sono più verificati blocchi anomali. Ieri sera per provare se effettivamente era Juice lo reinstallarlo ma durante l'attivazione del servizio mi restituisce degli errori di load del servizio "AOD" e che non riesce ad essere installato perché incompatibile con ver. 2.3+ .. nello sconforto dell'acquisto andato a male decido di toglierlo definitivamente .. ed approdando sul vostro forum decido di scrivervi e di chiedere dei vostri feed in merito .. mi consigliate di tenere la gestione di risparmio energ. di ICS e di non mettere nessuna app. di gestione alternativa? Grazie ancora ..
    Fai una prova... controlla se è GoLauncher.
    Scaricati Android System Info e controlla se con GoLaucher attivato vedi un processo acore raddoppiato con un utilizzo della cpu del 100%... controlla un paio di volte.
    Potrebbe essere quello a consumarti la batteria.
    (a me capitava così)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fbifone per il post:

    eradigitale (03-05-12)

  13. #8
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io fino a non molto tempo fa usavo JD, quello a pagamento.
    Funzionava molto bene, e la batteria durava un'infinità. Poi dopo la 2.3.6, ho cominciato ad aver problemi: con lo smartphone acceso, quando cercavo di sbloccarlo cliccando il tasto centrale o quello di accensione, non succedeva nulla, sembrava bloccato. A nulla son serviti vari reset, wipe e quant'altro: rimaneva il problema. Così l'ho tolto.
    Peccato perchè finchè mi ha funzionato era una bomba.

    Adesso con ICS non ho provato, ma sinceramente mi va bene così (ovvero senza niente).
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Wea per il post:

    eradigitale (03-05-12)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io lo uso ( ho acquistato la versione ultimate) con ICS e funziona alla grande.

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orianco Visualizza il messaggio
    Io lo uso ( ho acquistato la versione ultimate) con ICS e funziona alla grande.
    Idem a me

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy