CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

modalità mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    In versione mobile intendevo


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    si o capito che si aprono in versione desktop ,quello che volevo dire è che per sempio:se io ho bisogno di cercare una marca di cellulare e non mi interessa il sito in questione ,cè un comando o qualcosa che fa si che google mi cerca quel contenuto(in questo caso un cellulare)in un determinato sito che ha la versione mobile?visto che purtroppo la maggior parte dei siti si apre in modalità desktop,magari cosi facendo google mi va a cercare quel sito che può aprire in modalità mobile.spero di essere stato chiaro.dai zicki tu cha sai tutto possibile che non lo sai?.ciao-

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    si o capito che si aprono in versione desktop ,quello che volevo dire è che per sempio:se io ho bisogno di cercare una marca di cellulare e non mi interessa il sito in questione ,cè un comando o qualcosa che fa si che google mi cerca quel contenuto(in questo caso un cellulare)in un determinato sito che ha la versione mobile?visto che purtroppo la maggior parte dei siti si apre in modalità desktop,magari cosi facendo google mi va a cercare quel sito che può aprire in modalità mobile.spero di essere stato chiaro.dai zicki tu cha sai tutto possibile che non lo sai?.ciao-
    Forse non è chiaro i siti si aprono gia in modalità mobile.....poi se li vuoi vedere in modalita desktop clicchi il soft.key destro e ti es ono le opzioni!!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    tapana (04-06-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Forse non è chiaro i siti si aprono gia in modalità mobile.....poi se li vuoi vedere in modalita desktop clicchi il soft.key destro e ti es ono le opzioni!!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!
    no scusa allora non mi è chiaro.io per modalità mobile intendo(forse sbaglio)tipo gazzetta sport,corriere sera che se tu clicchi sul sua icona vedi senza zoomare avanti e indietro le parole per poterle leggere.al massimo scorri su e giu,ma non a destra e sx ogni volta che vuoi leggere il testo.io è propio questa soluzione che cercavo .sai qualcosa che si può fare?ciao.

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    no scusa allora non mi è chiaro.io per modalità mobile intendo(forse sbaglio)tipo gazzetta sport,corriere sera che se tu clicchi sul sua icona vedi senza zoomare avanti e indietro le parole per poterle leggere.al massimo scorri su e giu,ma non a destra e sx ogni volta che vuoi leggere il testo.io è propio questa soluzione che cercavo .sai qualcosa che si può fare?ciao.
    Quando.apri un sito vai.in impostazioni e clicca su avanzate e clicca su addattamento automatico!!!cosi.non.devi andare a desrra.e.a.sinistra per leggere!!!!



    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    tapana (05-06-12)

  8. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    si o capito che si aprono in versione desktop ,quello che volevo dire è che per sempio:se io ho bisogno di cercare una marca di cellulare e non mi interessa il sito in questione ,cè un comando o qualcosa che fa si che google mi cerca quel contenuto(in questo caso un cellulare)in un determinato sito che ha la versione mobile?visto che purtroppo la maggior parte dei siti si apre in modalità desktop,magari cosi facendo google mi va a cercare quel sito che può aprire in modalità mobile.spero di essere stato chiaro.dai zicki tu cha sai tutto possibile che non lo sai?.ciao-
    No, la ricerca Google è fatta sempre in modo generale, non puoi decidere quali presentarti e quali no, quello che vuoi è una sorta di filtro, e non c'è!

    super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    tapana (05-06-12)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti.misterx86 mi hai datto una buona dritta,era propio quello che cercavo.

  11. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    grazie a tutti.misterx86 mi hai datto una buona dritta,era propio quello che cercavo.
    Perfetto sono contento che siamo riusciti ad aiutarti!!!!penso che si possa chiudere!!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    tapana (05-06-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy