Ehh l'ho editato neanche a farlo apposta un nanosecondo dopo che hai citato infatti guarda i minuti :-) cmq avevo risolto usando la toolbar search per quello ho editato :-)
Ho messo la XWLPH wipe e poi la XWLP7 svizzera di sammi... niente non diveta AUT ma rimane XEU e kies continua a nn vedere l'aggiornamento...
Se il codice selezionabile ti da solo xeu va bene così... Credo ci siano nazioni che hanno accorpato e quindi vedi solo xeu cioè europa.
Potrebbe essere un problema di kies... Prova a disinstallare e reinstallare kies scaricand l'ultima versione dal sito samsung.
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Ciao, la mia amica ha quello aggiornato all'ultima versione svizzera e ha ancora AUT...kies l'ho installato e disinstallato ieri pomeriggio.
scusa ma con check fus downloader se scegli il firmware svizzero ti da questo, no ?
Product Code: GT-I9100LKAAUT
Latest firmware: I9100XWLP7/I9100OXXLPH/I9100XXLPS/I9100XWLP7
Modified: 06/04/2012 17:35:22
Filename: GT-I9100_AUT_1_20120406173507_fnfx66f9qo.zip.enc2
e questo non ti da l' opzione aut?
non ho provato :-) ora provo con l'italia e poi se non va provo a cambiare cn la procedura codice IMEI sperem :-) Tanto in garanzia se il cel è svizzero e ha firmware italiano lo guardano? alla fine è sempre ufficiale samsung
No nel senso che se cel svizzero metto firmware italiano fanno storie? o che me le fanno?