CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Messaggi in bozze o messaggi da salvare , è possibile su Galaxy S2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e perchè mi rimane bozza in rosso?
    e cmq nell'elenco principale gli altri hanno la prima frase del messe l'ora invece in questo ne frase ne ora ma solo bozza..
    Ultima modifica di frenghy; 15-07-12 alle 20:50

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GalaxyS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho ben capito la tua situazione, se hai una bozza da sola, oppure un doppione ovvero uno inviato più lo stesso sms ancora in formato bozza. Comunque se non appare ne ora ne data nel fumetto non è stato inviato.

    Oppure posso ipotizzare dato che spesso succede hai semplicemente aperto una conversazione in cui l'ultimo sms scritto è uno "spazio" bianco (a volte digitato per caso) cosi quando chiudi i messaggi ti dice che è una bozza anche se non lo è veramente.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Banks Visualizza il messaggio
    non ho ben capito la tua situazione, se hai una bozza da sola, oppure un doppione ovvero uno inviato più lo stesso sms ancora in formato bozza. Comunque se non appare ne ora ne data nel fumetto non è stato inviato.

    Oppure posso ipotizzare dato che spesso succede hai semplicemente aperto una conversazione in cui l'ultimo sms scritto è uno "spazio" bianco (a volte digitato per caso) cosi quando chiudi i messaggi ti dice che è una bozza anche se non lo è veramente.
    allora avevo mandato un mess e nn prendendomi il cellulare nell'elenco di tutti i messaggi (conversazioni) mi era venuto bozzza in rossa...quando mi ha ripreso il cellulare sono riandata nella chat messaggio cioè quella con i fumetti e dopo aver tenuto il dito sul messaggio che credevo non fosse stato inviato (sotto al fumetto c'era data e giorno) o messo inoltra.
    A questo punto mi è comparso lo stesso mess in un nuovo fumetto (cioè sotto al primo mandato) sempre con data e ora...però ora quando torno nell'elenco di tutti mess/chat (cioè quello che ti compare appena clicchi l'icona messaggio) ho ancocra scritto bozza in rossa..e non comapre la prima frase del mess con l'ora come negli altri..lo ha mandato o no?

    vi allego lo screen shot cosi magari si capisce
    Immagini allegate

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GalaxyS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da quello che vedo confermo la cosa detta prima, a me fa cosi quando x sbaglio nella conversazione digito uno spazio e poi esco. si crea una bozza vuota, x quello nella lista dei messaggi non c'è la preview di nessuna frase come nell'immagine allegata.
    Entra nella conversazione e digita il tasto cancella dalla tastiera e vedrai che non ti richiude tutto come bozza.

    Comunque confermo l'hai mandato vai tranquilla!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Banks per il post:

    lollo1980 (15-01-13)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Banks Visualizza il messaggio
    da quello che vedo confermo la cosa detta prima, a me fa cosi quando x sbaglio nella conversazione digito uno spazio e poi esco. si crea una bozza vuota, x quello nella lista dei messaggi non c'è la preview di nessuna frase come nell'immagine allegata.
    Entra nella conversazione e digita il tasto cancella dalla tastiera e vedrai che non ti richiude tutto come bozza.

    Comunque confermo l'hai mandato vai tranquilla!
    avevo lo stesso problema!!
    vero, se rientri nella conversaz e dgt cancella il tutto si sistema!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy