Originariamente inviato da
ANTHONY91
Ciao a tutti, stamane ho portato il mio s2 per un problema riguardante il tasto home che scricchiola quando lo si preme, ed è molto fastidioso, specialmente per un terminale pagato 499 €, e ho paura che non me lo accettano all'assistenza samsung. L's2 è stato acquistato in un negozio fisico del mio paese, e per la garanzia l'ho portato li stesso, ma ha detto che bisogna aspettare minimo 25 giorni? a voi sembra normale come cosa? vabè passiamo avanti, il mio è brand tim con chip NFC, senza aspettare molto tempo volevo fare la registrazione su samsung exclusive per usufruire del tempo minore di assistenza che loro danno,ma, provando a registrarmi mi dava errore codice IMEI, quando il codice che inserivo è quello del mio s2, modello nfc,brand tim.. Ho chiamato al numero verde e dopo tentativi l'operatore di samsung exclusive ha mandato la email al sito per far vedere che cè l'errore e che ineffetti nella registrazione non accetta l'IMEI, e adesso sono costretto ad aspettare un sacco di tempo.anche perchè 25/30 giorni di assistenza sono molto, assurdi! in piu volevo proprio domandarvi se qualcuno di voi gli è capitato la stessa cosa, la vostra esperienza.. secondo voi ci mettono d'avvero tanto?