CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Assistenza Samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Assistenza Samsung galaxy s2

    Ciao a tutti, stamane ho portato il mio s2 per un problema riguardante il tasto home che scricchiola quando lo si preme, ed è molto fastidioso, specialmente per un terminale pagato 499 €, e ho paura che non me lo accettano all'assistenza samsung. L's2 è stato acquistato in un negozio fisico del mio paese, e per la garanzia l'ho portato li stesso, ma ha detto che bisogna aspettare minimo 25 giorni? a voi sembra normale come cosa? vabè passiamo avanti, il mio è brand tim con chip NFC, senza aspettare molto tempo volevo fare la registrazione su samsung exclusive per usufruire del tempo minore di assistenza che loro danno,ma, provando a registrarmi mi dava errore codice IMEI, quando il codice che inserivo è quello del mio s2, modello nfc,brand tim.. Ho chiamato al numero verde e dopo tentativi l'operatore di samsung exclusive ha mandato la email al sito per far vedere che cè l'errore e che ineffetti nella registrazione non accetta l'IMEI, e adesso sono costretto ad aspettare un sacco di tempo.anche perchè 25/30 giorni di assistenza sono molto, assurdi! in piu volevo proprio domandarvi se qualcuno di voi gli è capitato la stessa cosa, la vostra esperienza.. secondo voi ci mettono d'avvero tanto?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamane ho portato il mio s2 per un problema riguardante il tasto home che scricchiola quando lo si preme, ed è molto fastidioso, specialmente per un terminale pagato 499 €, e ho paura che non me lo accettano all'assistenza samsung. L's2 è stato acquistato in un negozio fisico del mio paese, e per la garanzia l'ho portato li stesso, ma ha detto che bisogna aspettare minimo 25 giorni? a voi sembra normale come cosa? vabè passiamo avanti, il mio è brand tim con chip NFC, senza aspettare molto tempo volevo fare la registrazione su samsung exclusive per usufruire del tempo minore di assistenza che loro danno,ma, provando a registrarmi mi dava errore codice IMEI, quando il codice che inserivo è quello del mio s2, modello nfc,brand tim.. Ho chiamato al numero verde e dopo tentativi l'operatore di samsung exclusive ha mandato la email al sito per far vedere che cè l'errore e che ineffetti nella registrazione non accetta l'IMEI, e adesso sono costretto ad aspettare un sacco di tempo.anche perchè 25/30 giorni di assistenza sono molto, assurdi! in piu volevo proprio domandarvi se qualcuno di voi gli è capitato la stessa cosa, la vostra esperienza.. secondo voi ci mettono d'avvero tanto?
    lascia perdere la registrazione su exclusive..non serve a nulla..
    quella tempistica è la normale routine se passa attraverso i centri di raccolta..se lo porti direttamente al centro d'assistenza te la cavi in una settimana scarsa..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    lascia perdere la registrazione su exclusive..non serve a nulla..
    quella tempistica è la normale routine se passa attraverso i centri di raccolta..se lo porti direttamente al centro d'assistenza te la cavi in una settimana scarsa..
    CIoè dovrò aspettare?
    Il proprietario del negozio mi ha detto che dovrò aspettare tanto. Non mi scende sta cosa.,

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    CIoè dovrò aspettare?
    Il proprietario del negozio mi ha detto che dovrò aspettare tanto. Non mi scende sta cosa.,
    Y2K
    vai qui e vedi l'assistenza più vicino a te ..e se è la gold è meglio....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Y2K
    vai qui e vedi l'assistenza più vicino a te ..e se è la gold è meglio....
    Nella mia provincia ce ne sono 2, entrambi nello stesso paese, di cui uno è gold e l'altro è standard...ma chissà dove lo manda il mio cell il proprietario del negozio dove ho acquistato il cell .-. che balle.. piu di 24 ore che sono senza il galaxy e sento la mancanza, gia a pensare che se lo tengono per tanto tempo!! grrrrr cmq grazie della risposta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Nella mia provincia ce ne sono 2, entrambi nello stesso paese, di cui uno è gold e l'altro è standard...ma chissà dove lo manda il mio cell il proprietario del negozio dove ho acquistato il cell .-. che balle.. piu di 24 ore che sono senza il galaxy e sento la mancanza, gia a pensare che se lo tengono per tanto tempo!! grrrrr cmq grazie della risposta
    Va be se già lo hai portato fa niente aspetta almeno 20 giorni e poi fatti sentire...
    Per ringraziare usa il tasto thanks

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    ANTHONY91 (29-08-12)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Va be se già lo hai portato fa niente aspetta almeno 20 giorni e poi fatti sentire...
    Per ringraziare usa il tasto thanks

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Certamente ho messo il thanks
    Ma vorrei sapere un altra cosa, quando vado sul sito Y2K per vedere dove si trova il mio galaxy s2 e inserendo il numero scheda e il seriale IMEI non mi fa assolutamente niente. anzi esce Traking
    No repair found. Come mai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy