CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

galaxy S2 non funziona USB con pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema pure io,resettato anche io ma,non riesco a collegarlo a nessun pc!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di longo311275


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GS SCL I9003-GS S2 GT9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa poi a forza di inserire e disinserire l usb poi qualche volta parte. Fatto sta che sto cercando di aggiornare a jb (brand vodafone) e mi fa partire il download dei componenti e poi si chiude kies...
    Perchè?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco147 Visualizza il messaggio
    stesso problema pure io,resettato anche io ma,non riesco a collegarlo a nessun pc!!
    Quote Originariamente inviato da longo311275 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa poi a forza di inserire e disinserire l usb poi qualche volta parte. Fatto sta che sto cercando di aggiornare a jb (brand vodafone) e mi fa partire il download dei componenti e poi si chiude kies...
    Perchè?
    provate a pulire la porta usb con alcool e un pennellino....togliete la batteria....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non credo sia un problema hatware, anche perché quando inserisco l'usb il PC mi da dispositivi usb non riconosciuto


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippolilli Visualizza il messaggio
    innanzitutto chiedo scusa, e premetto che sono nuovissimo di questo forum, ho cercato se esisteva già una discussione su questo problema che leggendo su internet è abbastanza comune, ma qua non ho trovato niente.

    il mio problema?
    galaxy s2 ho provato di tutto ma il pc non lo vede con il cavo usb.

    ho ancora android ver. 2.35 perchè non lo posso aggiornare per problema usb.

    con kies air tutto ok, ma kies usb niente da fare. installato i driver scaricati da samsung, reboot del pc, installato nuovamente kies scaricato sa samsung, reboot pc, ed ancora niente.......
    ho provato su due pc ( uno fisso e un portatile con win 7 ) e pure su un netbook con xp ma sempre niente attacco il cavo usb ed il pc fisso non fa niente, il portatile apre la finestra che dice che la perifierica usb non è stata riconosciuta.
    ho provato a collegare il cell di mia figlia samsung y ( mi sembra) sempre con android 2.35 e invece tutto ok.
    ho provato anche a cambiare i cavi usb. ma niente di nuovo......
    cosa posso fare?

    grazie di cuore

    david
    ciao, io ho un problema simile al tuo, io però ho un samsung galaxy s,che ieri mi è caduto in una pozzanghera, pensavo si fosse rotto irreparabilmente ma invece tutto funzionava ancora bene, ieri sera lo caricai con caricabatterie e andava tutto tranquillamente, oggi però ho provato ad attaccarlo al pc ma non me lo legge, mi esce il messaggio, dispositivo usb non riconosciuto, dite che non c'è nulla da fare? grazie.. :\

  7. #16
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nessuno riesce a risolvere questo problema?
    Al pc di mio figlio si connette subito (portatile)
    al mio niente va in carica e basta, non da altri messaggi.
    ho cambiato il connettore flat usb e niente
    batteria nuova, cover centrale nuovo
    firmware stock italiano
    reset di fabbrica
    provate tutte. ma niente

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    1)se il computer non riconosce il telefono (nel senso che non compare il caricamento del driver in basso a destra e quindi non compare neanche la scritta periferica sconosciuta) il problema e' il cavo usb(probabile non sia anche dati), basta sostituirlo con un cavo dati

    2)Se il telefono viene riconosciuto come periferica sconosciuta, disinstalla kies e tutti i driver, riavvia, riscaricalo e reinstallalo.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1) Il cavo è originale e funziona sul pc di mio figlio. E poi ho provato altri cavi dati (sul mio niente e su quello di mio figlio funzionano tutti)
    2) Il telefono non so come viene riconosciuto dato che non lo vede per niente lo carica solamente, kies è disinstallato anche tutti i driver

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    1)se il computer non riconosce il telefono (nel senso che non compare il caricamento del driver in basso a destra e quindi non compare neanche la scritta periferica sconosciuta) il problema e' il cavo usb(probabile non sia anche dati), basta sostituirlo con un cavo dati

    2)Se il telefono viene riconosciuto come periferica sconosciuta, disinstalla kies e tutti i driver, riavvia, riscaricalo e reinstallalo.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    1)non ho capito.Il tuo cellulare sul computer di tuo figlio viene riconosciuto(o intendi altri telefoni con lo stesso cavetto nel pc di tuo figlio?)?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    1)non ho capito.Il tuo cellulare sul computer di tuo figlio viene riconosciuto(o intendi altri telefoni con lo stesso cavetto nel pc di tuo figlio?)?
    Scusami se sono stato poco chiaro.
    Parlo di un solo cellulare Galaxy S2
    I cavetti ne ho provato diversi che funzionano tutti sul pc di mio figlio
    ma sul mio niente.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy