CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

scheda sd galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi... Ho una domanda... Ultimamente ho dovuto combinare qualche guaio sulla mia sd... Devo aver cancellato stupidamente i dati.... Infatti ora se vado nella galleria o nel lettore musicale mi dice che sono entrambi vuoti... Riesco a vederli solo tramite l'archivio... Però è un pò complicato da spiegare
    In poche parole avevo usato un programma x nascondere immagini o file in generale... Quando lo aprivo però mi diceva di eliminare dati della SD... È stupidamente l'ho fatto... Io avevo tutti i documenti però sul telefono e non sulla scheda esterna...oddio... Quanti dubbi

    Inviato dal mio Samsumg GS2
    adesso li abbiamo anche noi magari cerca di spiegare meglio dove li avevi, e adesso cosa non vedi dalle applicazioni dedicate

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora....
    Iniziamo dicendo che io sulla scheda esterna non avevo nessuna immagine o video o file... Avevo tutto sul telefono... Io accedevo normalmente alle immagini dalla galleria che c'è nel menu e alle canzoni che c'erano nel lettore musicale del menu...
    Quando ho cancellato quei dati dalla SD (che adesso ho dei dubbi che il termine "sd" non indichi la memoria esterna) e sono andato nella galleria, non c'era più nnt... Diceva che era vuota... E la stessa cosa con la musica... Se andavo nell'archivio invece c'erano tutti i miei documenti... L'unico problema che avevo era che x aprire una immagine ci metteva 10 secondi o.O
    Ora...provando a sistemare un po le cose... Ho copiato i documenti(immagini e musica) nella memoria esterna... E tutto sembra tornato normale... La galleria è tornata normale, lo stesso cn il lettore musicale... E le immagini me le apre immediatamente... Cosa sarà successo? Spero di essere stato chiaro...

    Inviato dal mio Samsumg GS2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy