adesso li abbiamo anche noi o_O magari cerca di spiegare meglio dove li avevi, e adesso cosa non vedi dalle applicazioni dedicate
Visualizzazione stampabile
Allora.... :)
Iniziamo dicendo che io sulla scheda esterna non avevo nessuna immagine o video o file... Avevo tutto sul telefono... Io accedevo normalmente alle immagini dalla galleria che c'è nel menu e alle canzoni che c'erano nel lettore musicale del menu...
Quando ho cancellato quei dati dalla SD (che adesso ho dei dubbi che il termine "sd" non indichi la memoria esterna) e sono andato nella galleria, non c'era più nnt... Diceva che era vuota... E la stessa cosa con la musica... Se andavo nell'archivio invece c'erano tutti i miei documenti... L'unico problema che avevo era che x aprire una immagine ci metteva 10 secondi o.O
Ora...provando a sistemare un po le cose... Ho copiato i documenti(immagini e musica) nella memoria esterna... E tutto sembra tornato normale... La galleria è tornata normale, lo stesso cn il lettore musicale... E le immagini me le apre immediatamente... Cosa sarà successo? Spero di essere stato chiaro...
Inviato dal mio Samsumg GS2