CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Chi mi mangia la memoria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    noto che ultimamente questo problema ha colpito parecchi possessori di s2. io ho risolto rootando e eliminando a mano, ma chissà quanto durerà questa volta il telefono. per questo problema ho gia formattato il telefono 3 volte nel giro di un mese, ora eliminando a mano i file log sono 3 giorni che pare vada tutto ok. in ogni caso se qualcuno scoprisse come eliminare il problema alla radice sarebbe il mio idolo.

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgoro Visualizza il messaggio
    noto che ultimamente questo problema ha colpito parecchi possessori di s2. io ho risolto rootando e eliminando a mano, ma chissà quanto durerà questa volta il telefono. per questo problema ho gia formattato il telefono 3 volte nel giro di un mese, ora eliminando a mano i file log sono 3 giorni che pare vada tutto ok. in ogni caso se qualcuno scoprisse come eliminare il problema alla radice sarebbe il mio idolo.
    capita aggiornando a jb nel modo sbagliato (tipo facendo wipe senza formattare tutto, ossia telefono, memoria interna ed sd), è un problema relativo, molti facendo modding con cambio rom risolvono, il problema e di chi rimane stock, l'unica e toglere i file di log a mano ogni settimana
    io non ho mai avuto questo problema con jb, mentre con ics ce lo avevo (wipe cache mensile e risolvevo), ne con jb stock ne con la blumak 2000

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi in teoria, rimettendo l'ultima versione stock di android con odin dopo aver formattato ogni cosa dovrebbe funzionare?

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgoro Visualizza il messaggio
    quindi in teoria, rimettendo l'ultima versione stock di android con odin dopo aver formattato ogni cosa dovrebbe funzionare?
    io ripartirei da un deep clean ics 1, poi formattando tutto, compresa la sd, e credo che dovresti risolvere, so che è snervante ma come per tutta la teconolgia alcune cose bisogna imparare e farle per forza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ilgoro (20-08-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito. siccome sono parecchio ignorante per queste cose (non ho mai usato odin, ne ho solo sentito parlare), dovrei con odin mettere il firmware originale del telefono e poi sempre con odin mettere l'ultima versione?

  8. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgoro Visualizza il messaggio
    capito. siccome sono parecchio ignorante per queste cose (non ho mai usato odin, ne ho solo sentito parlare), dovrei con odin mettere il firmware originale del telefono e poi sempre con odin mettere l'ultima versione?
    praticamente si, il procedimento è questo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ilgoro (20-08-13)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    provincia di Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefilim Visualizza il messaggio
    macchè.

    E' la QUARTA volta che gli rimando indietro l'S2 perchè me lo riconsegnano o senza aver fatto nulla, o con nuovi guasti.

    L'ultima volta avrebbero dovuto sostituirlo: l'hanno fatto, ma me ne hanno rimandato indietro uno che nemmeno leggeva la SIM (oltre ad altre cosette). Rimandato indietro all'atto della consegna il 31 luglio, ancora aspetto che lo prendano in carico per la riparazione.

    MAI PIU' SAMSUNG.
    chiedo scusa per la ripetitività: hai poi risolto il problema? penso di averne uno simile

  11. #38
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    alpinestar75 (06-10-13),diavolo78 (06-10-13)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy