CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Sincronizzazione compleanni da Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CopS2 Visualizza il messaggio
    Non so se ti può essere d'aiuto, io ho risolto esportando il calendario dei compleanni di facebook su google calendar.
    E' semplice da fare: vai su facebook, nella pagina compleanni, in alto a dx, vicino alla voce crea evento c'è una lente d'ingrandimento con relativo menù a tendina, dal quale puoi selezionare la voce "esporta compleanni". Copia il link che ti dà, poi vai su google calendar. Dalla barra a sx apri il menù a tendina di "altri calendari" e seleziona "importa url". Incolla il link di facebook e il gioco è fatto.
    Eh no non è più così.... Nella pagina eventi, di fianco a crea evento non c'è più nessuna lente d'ingrandimento. c'è un icona a forma d ingranaggio, si clicca, si apre un sottomenù in cui c'è scritto esporta, lo clicchi e ti dice : "Puoi esportare i compleanni dei tuoi amici oppure gli eventi in programma in Apple iCal, Microsoft Outlook e Google Calendar." eppure se clicco non succede assolutamente nulla! nessun lnk! come si può fare?

    Edit: risolto, all'ultimo passaggio non bisogna cliccare, ma fare tasto dx e copia link. Sembra che non accade nulla ma poi quando fate incolla in google calendar appare l'indirizzo giusto.
    Ultima modifica di cai88; 05-01-13 alle 02:22

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    Sono nuovo e non sò dove scrivere...io ho un Samsung Galaxi S3 ma non riesco a ricevere le notifiche via pop-up dei compleanni da Google Calendar (esportati già da Facebook seguendo il classico metodo "Aggiungi URL"). Ho abilitato il pop-up da notifiche da Google Calendar ma non ricevo nessun pop-up sul telefono relativo al compleanno. Idee e soluzioni?
    Ultima modifica di Robinhoxx81; 27-03-13 alle 15:08

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy