CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

come configurare il samsung s2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung note 3 neo,iphone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come configurare il samsung s2

    salve,ho acquistato il samsung s2,operatore 3 ,dovrei configurarlo per inviare e ricevere mms+internet,ho provato dal sito della tre mi hanno inviato la configurazione in automatico ma non funziona non riceve e non invia,l'mms resta su ''invio''e non invia nulla, mi potete dare i parametri qualcuno che ha lo stesso smartphone,ho provato a mettere i parametri di altre persone che hanno la 3 ma cellulare diverso e non funziona,perfavore mi potreste aiutare,graziee

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamy72
    salve,ho acquistato il samsung s2,operatore 3 ,dovrei configurarlo per inviare e ricevere mms+internet,ho provato dal sito della tre mi hanno inviato la configurazione in automatico ma non funziona non riceve e non invia,l'mms resta su ''invio''e non invia nulla, mi potete dare i parametri qualcuno che ha lo stesso smartphone,ho provato a mettere i parametri di altre persone che hanno la 3 ma cellulare diverso e non funziona,perfavore mi potreste aiutare,graziee

    Vai su sitto 3 e prova a fare la config. Passo passo, Prova


    Inviato da MUSOLINI

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ricordati che con Android il traffico dati deve essere attivato altrimenti non funziona... A differenza di altri telefoni.

    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung note 3 neo,iphone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si lo sņ jacocaj lo appena letto in internet,ma sč lo lascio attivato mi prosciuga il credito,in caso quando invio un mms lo attivo poi lo disattivo subito

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamy72 Visualizza il messaggio
    si lo sņ jacocaj lo appena letto in internet,ma sč lo lascio attivato mi prosciuga il credito,in caso quando invio un mms lo attivo poi lo disattivo subito
    Per alcuni operatori c'erano delle configurazioni da fare e si riusciva a gestire i mms senza rete... Non sono sicuro se si possa anche con il tuo...
    Prova a telefonare al numero verde o andare in un centro specificando di android. E continua a cercare in rete o qui nel forum...

    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    tamy72 (12-01-13)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitą
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamy72 Visualizza il messaggio
    salve,ho acquistato il samsung s2,operatore 3 ,dovrei configurarlo per inviare e ricevere mms+internet,ho provato dal sito della tre mi hanno inviato la configurazione in automatico ma non funziona non riceve e non invia,l'mms resta su ''invio''e non invia nulla, mi potete dare i parametri qualcuno che ha lo stesso smartphone,ho provato a mettere i parametri di altre persone che hanno la 3 ma cellulare diverso e non funziona,perfavore mi potreste aiutare,graziee
    Prova a scaricare dal play l'app area clienti 3, poi aprila č vai su impostazioni,clicca su verifica stato ....controla cos ti viene scritto se tutto ok o no č cosa modificare.
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2618451
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di diavolo78; 13-01-13 alle 02:03
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    tamy72 (13-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy