Ciao a tutti, ho comprato il mese scorso un galaxy s2 in offerta all'esseluga.. appena comprato ho notato che il tastino on/off era difettato, faceva strani rumorini e a volte faceva contatto per niente. cosi me lo sono fatto sostituire entro gli 8 giorni con un altro (che secondo me è rigenerato a vedere dalla scatola che risulta all'occhio abbastanza rovinata).
apro la scatola e comincio a usarlo. fino a qui tutto bene. l'altro giorno, esattamente il giorno dopo che scadessero gli 8 giorni del nuovo scontrino, noto che il colore grigio è veramente brutto. tende a fare delle righe sia orizzontali che verticali. inoltre noto un alone circolare nella parte centrale alta delle schermo e che in basso (sempre col grigio) si intravede la forma dei tasti della tastiera qwerty. il tipo dell'esselunga nonostante le mie incaz....ture mi dice che passati gli 8 giorni non me lo sostituisce più, me lo manderebbe in assistenza con la bellezza di massimo 35 giorni lavorativi. ora vi chiedo, è affidabile mandarlo in garanzia? torna a come nuovo? se lo porto io in qualche centro assistenza samsung ci mettono meno? grazie a tutti