CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Recupero file / eseguire backup da terminale con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    R: Recupero file / eseguire backup da terminale con schermo rotto

    Quote Originariamente inviato da blackaccio Visualizza il messaggio
    Stesso tuo problema, display rotto, kies mi rileva il telefono sto facendo l'esporta su pc ma il backup propio non lo vuole fare, vorrei fare un backup dei programmi come era possibile fare con nokia, per ritrovarmi il nuovo telefono come il vecchio.... c'è qualche altro programma che fa backup da pc?? Ciao e grazie per le risposte.
    Prova con carbon, cerca sul play.non so se ti sarà utile.... Comunque io ho letto che qualcuno ha utilizzato il cabo mhl per collegarlo alla tv...però non so se abbia risolto..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    blackaccio (09-02-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma visto che viene visto via usb preferirei qualcosa da pc.
    Premetto che ho gia salvato foto musica video e contatti ora avrei bisogno delle aps
    e impostazioni account ecc. ciaooooooo

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackaccio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma visto che viene visto via usb preferirei qualcosa da pc.
    Premetto che ho gia salvato foto musica video e contatti ora avrei bisogno delle aps
    e impostazioni account ecc. ciaooooooo
    quello suggerito funziona pure da pc se su cell non hai il root leggi le spiegazioni nella pagina delle app.
    comunque, secondo me è inutile che salvi le app, perchè quando rimetterai il tuo account, basta andare nel play e ritrovi l'elenco delle app che hai installato è per il tuo account se hai spuntato nelle impostazioni la voce backup nei server google dovrebbe rimetterti tutto.
    il mio consiglio è sempre quello di partira su base pulita senza restorare backup vecchi...
    di applicazioni e giochi.
    per la musica e foto si.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    blackaccio (09-02-13)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    quello suggerito funziona pure da pc se su cell non hai il root leggi le spiegazioni nella pagina delle app.
    comunque, secondo me è inutile che salvi le app, perchè quando rimetterai il tuo account, basta andare nel play e ritrovi l'elenco delle app che hai installato è per il tuo account se hai spuntato nelle impostazioni la voce backup nei server google dovrebbe rimetterti tutto.
    il mio consiglio è sempre quello di partira su base pulita senza restorare backup vecchi...
    di applicazioni e giochi.
    per la musica e foto si.
    ho provato anche carbon, ma non potendo configurare il cellulare in modalita usb dopo averlo collegato al pc, non posso interagire col cellulare dal computer...
    Come posso fare?
    non esiste un altro programma?
    :-((((

  8. #15
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto quasi tutto, le app reinstallate quasi tutte, lo sfondo oceano reinstallato è bellissimo....
    contatti esportati con kies, musica foto da cartella.... è andata anche questa...... :-)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga allora come faccio ad esportare ste cavolo di note scritte con papyrus Ex?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem, stesso identico problema, solo che il mio pc non mi legge il mio S2 e non so proprio come poter fare.. hellpppppp meeeeeee

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un problema analogo, schermo rotto e parte della rubrica (quella su telefono) inaccessibile. Il telefono è un 807t con Android 4.3.0 Lo collego al PC e vedo tutte le cartelle, infatti sono riuscita a scaricare foto e musica, purtroppo non so dove trovare la rubrica e come leggerla. Non credo che Kies mi possa aiutare (è un prodotto Samsung, giusto?). Mi potete aiutare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy