CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Recupero file / eseguire backup da terminale con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Recupero file / eseguire backup da terminale con schermo rotto

    Salve,
    scrivo per chiedervi aiuto sul come poter recuperare i file esistenti nel mio samsung galaxy s2 i9100 con schermo rotto.
    Praticamente ora mi ritrovo con un terminale con schermo rotto, senza possibilità di vedere niente ne di interagire in alcun modo col terminale data l'impossibilità di usare in qualunque modo il touch-screen.
    Vorrei fare un backup / eseguire una copia di tutti i file presenti nel terminale in modo da poter trasferire tutto cio di cui ho bisogno in un'altro galaxy s2 fortunatamente regalatomi da mio fratello (in quanto sta passando all'S3).
    Come potrei fare?
    Esiste x caso un programma o 1 modo x poter leggere il cellulare senza doverlo toccare o senza dover minimamente impostare niente sul terminale?
    Dato che non voglio spendere 150 € per riparare lo schermo, e data la fortuna di averne un'altro funzionante gratis, vorrei solo recuperare tutto ciò che si può!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    Salve,
    scrivo per chiedervi aiuto sul come poter recuperare i file esistenti nel mio samsung galaxy s2 i9100 con schermo rotto.
    Praticamente ora mi ritrovo con un terminale con schermo rotto, senza possibilità di vedere niente ne di interagire in alcun modo col terminale data l'impossibilità di usare in qualunque modo il touch-screen.
    Vorrei fare un backup / eseguire una copia di tutti i file presenti nel terminale in modo da poter trasferire tutto cio di cui ho bisogno in un'altro galaxy s2 fortunatamente regalatomi da mio fratello (in quanto sta passando all'S3).
    Come potrei fare?
    Esiste x caso un programma o 1 modo x poter leggere il cellulare senza doverlo toccare o senza dover minimamente impostare niente sul terminale?
    Dato che non voglio spendere 150 € per riparare lo schermo, e data la fortuna di averne un'altro funzionante gratis, vorrei solo recuperare tutto ciò che si può!
    dipende da cosa devi salvare

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    Salve,
    scrivo per chiedervi aiuto sul come poter recuperare i file esistenti nel mio samsung galaxy s2 i9100 con schermo rotto.
    Praticamente ora mi ritrovo con un terminale con schermo rotto, senza possibilità di vedere niente ne di interagire in alcun modo col terminale data l'impossibilità di usare in qualunque modo il touch-screen.
    Vorrei fare un backup / eseguire una copia di tutti i file presenti nel terminale in modo da poter trasferire tutto cio di cui ho bisogno in un'altro galaxy s2 fortunatamente regalatomi da mio fratello (in quanto sta passando all'S3).
    Come potrei fare?
    Esiste x caso un programma o 1 modo x poter leggere il cellulare senza doverlo toccare o senza dover minimamente impostare niente sul terminale?
    Dato che non voglio spendere 150 € per riparare lo schermo, e data la fortuna di averne un'altro funzionante gratis, vorrei solo recuperare tutto ciò che si può!
    potresti collegarlo alla tv con cavo mhl è provare a salvare
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    dipende da cosa devi salvare
    vorrei salvare principalmente le foto fatte col cellulare
    e le note create con Papyrus Ex...


    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    potresti collegarlo alla tv con cavo mhl è provare a salvare
    non capisco... se collego il cell alla tv col cavo come posso interagire col cellulare se lo schermo touch non va?
    E poi, nel caso in cui possa interagire, a quali file ho accesso?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    vorrei salvare principalmente le foto fatte col cellulare
    e le note create con Papyrus Ex...
    allora il problema non sussiste, da acceso lo colleghi al pc, e vai a salvare le cartelle con un semplice copia e incolla
    la rubrica se non è salvata su gmail, la puoi backuppare con kies, sempre con il pc

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora il problema non sussiste, da acceso lo colleghi al pc, e vai a salvare le cartelle con un semplice copia e incolla
    la rubrica se non è salvata su gmail, la puoi backuppare con kies, sempre con il pc
    -.-
    Se fosse stato così semplice di certo non vi avrei scritto...
    l'ho collegato al pc e, una volta collegato, mi rileva il cellulare ma mi visualizza la cartella in trasparente (come se fosse un file nascosto)
    Provo ad aprire e mi dice che è impossibile...
    Premetto...
    Non pensavo che incideva, ma forse incide: ho la Paranoid Android installata...

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    -.-
    Se fosse stato così semplice di certo non vi avrei scritto...
    l'ho collegato al pc e, una volta collegato, mi rileva il cellulare ma mi visualizza la cartella in trasparente (come se fosse un file nascosto)
    Provo ad aprire e mi dice che è impossibile...
    Premetto...
    Non pensavo che incideva, ma forse incide: ho la Paranoid Android installata...
    se non vedi la cartella, è un problema allora

    potresti provare con commander android, fai una ricerca sul web, è un programma che si installa sul pc e ti accede anche alla root del telefono, magari con quello riesci a vedere le cartelle

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se non vedi la cartella, è un problema allora

    potresti provare con commander android, fai una ricerca sul web, è un programma che si installa sul pc e ti accede anche alla root del telefono, magari con quello riesci a vedere le cartelle
    grazie 1000
    provo e ti dico :-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se non vedi la cartella, è un problema allora

    potresti provare con commander android, fai una ricerca sul web, è un programma che si installa sul pc e ti accede anche alla root del telefono, magari con quello riesci a vedere le cartelle
    ho appena provato con android commander 0.7.9.11, ma non mi rileva il cellulare...
    :-(
    Come/cosa posso fare?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stesso tuo problema, display rotto, kies mi rileva il telefono sto facendo l'esporta su pc ma il backup propio non lo vuole fare, vorrei fare un backup dei programmi come era possibile fare con nokia, per ritrovarmi il nuovo telefono come il vecchio.... c'è qualche altro programma che fa backup da pc?? Ciao e grazie per le risposte.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy