CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

help! problemi di varia natura con la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Busnago
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    help! problemi di varia natura con la batteria

    Buongiorno ragazzi, è il mio primo post (ad eccezione di quello di benvenuto) quindi mi scuso in anticipo se dovessi aver postato nella sezione sbagliata.
    Ho il seguente problema con il mio Gs2 : da un pò di giorni ho notato un peggioramento considerevole della durata della batteria (il cell ha poco più di un anno, la batteria 4 mesi), a parità di utilizzo. La cosa più particolare è che consultando le statistiche di utilizzo mi da come sistema operativo android una percentuale sempre superiore al 50%! Il mio utilizzo è bene o male il seguente: connessione 3g sempre attiva, uso abbastanza whatsapp, poca navigazione, un paio di telefonate, un paio di sms. Insomma, niente di che. Se prima facevo un giorno e mezzo in scioltezza, comprese le otto ore di sonno mio e del cell in offline, ora caricandolo completamente a mezzogiorno, la mattina dopo è ko! Ho provato a disinstallare le ultime app , immaginando fossero loro (swiftkey, endomondo, camera zoom fx), ma non è così. Negli ultimi giorni ho tolto i dati in background, ma le cose sono migliorate di pochissimo.
    Non so più cosa fare, volevo giocare la carta dell'aggiornamento software (attualmente ho la 2.3.5, il mio è brand 3), ma quella che keis mi da disponibile è la Ics 4.0.3. , che mi è stato detto essere ancor più dannosa per la batteria, e di aspettare la JB. (vi risulta questa cosa??)
    Spero possiate darmi qualche preziosa dritta.
    Dimenticavo: il cell và correttamente in deep sleep.
    Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    I problemi con la batteria vanno discussi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
    [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

    Chiudo.

    M^2 from his GT-I9100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy