CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problema memoria interna e galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystalthinking Visualizza il messaggio
    Grazie mille ora funziona alla grande!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Bene, alemeno uno dei due ha risolto il proprio problema...
    Io ancora non trovo soluzioni per quanto riguarda la riduzione della memoria interna dopo l'aggiornamento a JB ufficiale!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo voglio condividere con voi la "soluzione" che mi ha permesso di tornare ad avere 11,50 gb di memoria nel tel.
    Se avete letto i precedenti post, sapete che avevo installata la versione leaked di jelly bean uscita a novembre.
    Ieri, dopo l'uscita di quella ufficiale l'ho caricata tramite ODIN dopo aver fatto un deep clean.
    E' andato tutto a buon fine ma ho ben presto scoperto che la memoria del tel si era ridotta da 11,50 gb a 4,11 gb.

    Ho provato a riflashare il firmware, fomattare la memoria interna, a fare un deep clean 2...e nulla.

    Ad un certo punto decico di tornare alla leaked.
    Installata la leaked la memoria di massa era sempre 4,11gb. ho tentato di formattarla direttamente da questa schermata e magicamente è tornata ad essere 11,50 gb (anche dopo il primo aggiornamento avevo provato ma era rimasta di 4gb).
    Dopo essere ritornata normale ho ricaricato il firmware ufficiale italiano senza fare wipe o deep clean...e adesso sembra essere tornato tutto normale
    Ultima modifica di ZioJack77; 09-02-13 alle 21:21

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2, HTC Legend

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo io un bel deep clean l'ho fatto dopo che ho flashato l'ufficiale..semprr cose strane saltano fuori


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioJack77 Visualizza il messaggio
    Ciao Crystal, mi è successa una cosa simile qualche settimana fa dopo aver caricato la versione leaked di JB. Sinceramente non so se la soluzione è stata casuale, cmq ho tentato in questo modo:
    -impostazioni--->altre impostazioni---> Impostazioni USB
    A questo punto collega in cavo al pc e premi "collega" sul tel.
    Attendi che la memoria interna e l'eventuale sd vengano riconosciute dal pc e prova a navigarci dentro.
    Ora fai un scandisk da windows della memoria interna del tel
    Scollega il tutto e riavvia il telefono e poi controlla se è tornato normale.

    Io mi accorsi di questa cosa perchè non riuscivo più a salvare gli allegato che mi inviavano con whatsapp!

    Dopo questa operazione mi è tornato normale.

    Ora però ho un grosso problema. Spero che qualcuno possa aiutare me!

    Oggi ho installato la versione ufficiale di JB dopo aver fatto tutti i vari wipe.
    Al ravvio ho avuto la brutta sorpesa di vedere la memoria interna ridursi a 4,11 GB (da 11,50).
    Ho provato a flashare di nuovo e riformattare, ma nulla da fare...
    Aspetto disperatamente soluzioni!
    Ti ringrazio anche io ZioJack. Da circa un mese ho installato la leaked JB sul mio Galaxy Note (So che non è la sezione giusta, ma sono arrivato qui da Google), e oggi mi si è presentato questo problema. Stavo per formattare tutto quando ho trovato questo post. Grazie mille!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu.leo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio anche io ZioJack. Da circa un mese ho installato la leaked JB sul mio Galaxy Note (So che non è la sezione giusta, ma sono arrivato qui da Google), e oggi mi si è presentato questo problema. Stavo per formattare tutto quando ho trovato questo post. Grazie mille!
    Di nulla manu Avevo cercato anche io all'epoca senza trovare soluzioni, poi sono riuscito da solo e non avevo postato la soluzione che avevo adottato. Dovete ringraziare che sono capitato anche io per caso qui per un altro problema!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2, HTC Legend

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Zio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioJack77 Visualizza il messaggio
    Dopo aver collegato il tel al pc come ti ho detto, vedrai la memoria del telefono in risorse del computer. Selezionala con il destro del mouse, proprietà, strumenti e poi esegui lo scandisk su quella memoria.
    Ho lo stesso problema di Crystal, solo che io quando faccio tasto destro sulla memoria del telefono e clicco "proprietà" non mi esce "Strumenti" e quindi non posso eseguire lo scandisk... com'è possibile???

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cupido80 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di Crystal, solo che io quando faccio tasto destro sulla memoria del telefono e clicco "proprietà" non mi esce "Strumenti" e quindi non posso eseguire lo scandisk... com'è possibile???
    perché non hai collegato il cell come memoria di massa, ZioJack77 ha spiegato come fare

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che dire , anche io avevo lo stesso problema, formattato , ma nulla, effettuato lo scandisk e...............P E R F E T T O,,,,,,grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy