-
Problema memoria interna e galleria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiani Power User
?
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
-
Ora mi spiego..praticamente cliccando sulla galleria mi esce il solito messaggio che mi dice memoria insufficiente eliminare elementi non necessari.... un altro problema lo riscontro quando vado a cancellare modificare dei file nella memoria interna del cell. Praticamente non mj fa fare nulla..non riesco a cancellare ma solo a copiare file nella memoria esterna. È come se la memoria interna fosse protetta da scrittura..qualcuno riesce a darmi una mano??
-
-
Androidiani Power User
se ti dice memoria insufficiente vuol dire che effettivamente è così...non è che per caso stai tentando di eliminare effettivamente file di cui non hai i permessi per farlo?!?
-
-
Nono provo anche solo ad eliminare delle immagini e file di testo..file generici comunque..è questo che non capisco. .e penso che le cose della galleria e della memoria interna siano propeio collegate..
-
-
E se provo andare a vedere nelle proprietà della memoria interna con un programma di gestione delle cartelle mi dice scrivibile no.
-
-
Androidiani Power User
ma hai provato, per esempio, ad eliminare qualche file della galleria che risiede nella memoria interna del tuo cellulare?
-
-
Questo non lo posso fare..non me la cancella..e poi comunque ho due immagini contate nella memoria che occupano niente
-
-
Androidiani Power User
allora evidentemente c'è qualcos'altro che occupa tutta la memoria...non è che hai parecchi giochi "pesanti" installati?!? perchè i dati dei giochi vanno nella memoria interna se non sbaglio...
-
-
No niente..ho paura sia danneggiata..perché la galleria mi dice che non c'è memoria però la memoria stessa del telefono mi è diventata solo di lettura. Quindi non può essere scritta o modificata..io non so più che fare
-
Permessi di invio