CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema chiamate con galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema chiamate con galaxy s 2

    buonasera a tutti!
    sono un nuovo iscritto, e sono qui perchè ho un problema col mio smartphone Samsung Galaxy S2.

    Il problema è il seguente:
    ogni volta che compongo un numero per effettuare una telefonata, al momento di premere invio e far partire la chiamata, lo schermo del telefono si spegne e non riesco più ad accenderlo. La chiamata continua come se niente fosse ma a monitor spento, e non posso usare nulla, ne vivavoce, ne tastiera per ricaricare il credito ad esempio, ne terminare una chiamata (che se quindi non ottiene risposta, in automatico viene deviata sulla rispettiva segreteria telefonica....)
    ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, prima tramite il menu applicazioni/impostazioni, e poi anche con un hard/reset.....ma niente.....ho perso tutti i dati personali e il problema persiste.
    esiste qualcosa o qualcuno che possa aiutarmi, o sono condannato a portarlo in assistenza e rivederlo tra 4 mesi...?!
    grazie a tutti per l'attenzione, in ogni caso!
    e buonaserata...!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy