CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

problema con microsd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sempre il solito problema, non sono classe 10 in lettura/scrittura ma solo in lettura e poi una sd da 32 giga si trova anche a mneo di 25 euro
    Infatti in quella da 25 euro c'è anche l'immagine di un test che dimostra che scrive a 10MB/s, poi è una Samsung,non una cineseria che dopo pochi mesi (se non prima) muore.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho acquistato una sdhc plus samsung da 32 giga ma, riscaldamento del terminale a parte, resta il problema delle foto e video pesanti che l's2 non legge. è un problema del telefono a questo punto?

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    No, puó darsi che siano video e foto danneggiate, android legge com molta difficoltá dei file danneggiati, riconferti i video e vedi che fa

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non credo siano danneggiate dato che fa lo stesso problema con migliaia di foto diverse tutte di qualche mb. comunque ho notato che passandole sul cel collegato tramite cavo usb fa questo problema (oltretutto i vari programmi come airdroid, kies e android sync manager mi leggono solo la memoria interna del cel e non la sd esterna) mentre se le uppo su un cloud tipo dropbox e poi le scarico dall's2 e le copio sulla sd esterna le legge senza problemi...peccato che sia molto macchinoso questo processo altrimenti mi andrebbe anche bene

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è come ti ho detto io, le foto e i video sono danneggiati, quando li uppi di dropbox corregge gli errori ed i file danneggati, guarda basta che la descrizione contenga un errore non causato da te e il telefono non li legge, non è insolito

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sono passatp da una 8g classe 4 della memorex che ispiegabilmente dopo 7 mesi mi ha creato dei problemi, a una sandisk classe 10 da 16gb. Secondo me la classe 10 è la migliore poichè il telefono è molto più veloce a caricare la galleria e passando i file dal pc al cell collegandolo in mod usb. Teneter presente che ci sono filmati un full hd anche da 2/3gb e li gestisce molto bene.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io la mia sd 32GB della samsung classe 10 non ha mai sbagliato un colpo, veloce e senza perdita di dati da circa un anno, potresti avere dei problemi con i file, con la mSD (forse) difettosa o anche il cellulare stesso.
    Ho l'S2 da circa 2 anni e sono pasassato da molte ROM, su tutte è sempre funzionata bene.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy