CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema segnale wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema segnale wind

    Buon giorno a tutti. Ho un problema strano con il segnale della wind.. ho un S2 nero e da poco ho messo una sim della wind precisamente una microsim con adattatore e la mia ragazza ha lo stesso telefono ma bianco sempre con scheda wind ma normale non é una microsim.. il mio problema e che a me compare la E di edge e fa fatica a prendere il 3G e l'H... invece quello della mia ragazza rimane stabile sul 3G cala ogni tanto il segnale ma é sempre stabile e non viene mai fuori la E di edge.. cosa puó essere? Grazie x l aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao hai nel tuo telefono una custodia di plastica? Forse il problema è dato dalla custodia che disturba il segnale. Il tuo telefono è brand wind,3,vodafone ecc. o è originale senza blocchi? Prova a fare una cosa vai su impostazioni>altre impostazioni> reti mobili> modalità rete e spunti solo WCDMA e riavvi il telefono. Forse migliorerà la ricezione. Ultima domanda che versione android hai? Può essere dato da questo il problema.
    Nexus 5 con BlissPop.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Ho un problema strano con il segnale della wind.. ho un S2 nero e da poco ho messo una sim della wind precisamente una microsim con adattatore e la mia ragazza ha lo stesso telefono ma bianco sempre con scheda wind ma normale non é una microsim.. il mio problema e che a me compare la E di edge e fa fatica a prendere il 3G e l'H... invece quello della mia ragazza rimane stabile sul 3G cala ogni tanto il segnale ma é sempre stabile e non viene mai fuori la E di edge.. cosa puó essere? Grazie x l aiuto
    Se inverti le sim, vedrai che il problema rimarrà al 99%....

    I due telefoni hanno la stessa versione di android?
    Quello della tua ragazza è brand tim?

    Scrivi sù entrambi i codici che ho in firma, e posta i risultati...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nel telefono ho una cover rigida bucherellata quella originale samsung... sia il mio che quello della mia ragazza è un nobrand quindi libero e tutte e due con l'ultima versione di jelly bean messo da me con odin e prima di caricarlo avevo fatto un hard reset su tutti e due.. il mio risultato è questo

    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100XXLS8
    CSC: I9100ITVLS1
    Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013

    questo mi è uscito digitando *#1234#

    con l'altro numero mi viene fuori problema di connessione o codice MMI non valido

    quello della mia ragazza ora purtoppo non riesco perchè non sono con lei.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    nel telefono ho una cover rigida bucherellata quella originale samsung... sia il mio che quello della mia ragazza è un nobrand quindi libero e tutte e due con l'ultima versione di jelly bean messo da me con odin e prima di caricarlo avevo fatto un hard reset su tutti e due.. il mio risultato è questo

    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100XXLS8
    CSC: I9100ITVLS1
    Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013

    questo mi è uscito digitando *#1234#

    con l'altro numero mi viene fuori problema di connessione o codice MMI non valido

    quello della mia ragazza ora purtoppo non riesco perchè non sono con lei.
    Quando puoi prova con quello della tua ragazza e scrivi i risultati...
    ...prova poi, come ti ho detto, a scambiare le sim, magari è l'adattatore che ha problemi...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    questo è delle mia ragazza

    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: 9100XXLS8
    CSC: 9100ITVLS1
    Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013

    praticamente uguale. Ho fatto ieri la prova di cambiare le sim con la sua nel mio telefono prendeva sempre poco il segnale ma non mi compariva la E di edge con la mia sim nel suo telefono era abbastanza stabile.. non capisco se è la sim o il telefono

    ma con quella serie di numeri cosa dovrebbe uscire? cioè questa *2767*4387264636#
    Ultima modifica di alexshock; 15-04-13 alle 21:19

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    questo è delle mia ragazza

    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: 9100XXLS8
    CSC: 9100ITVLS1
    Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013

    praticamente uguale. Ho fatto ieri la prova di cambiare le sim con la sua nel mio telefono prendeva sempre poco il segnale ma non mi compariva la E di edge con la mia sim nel suo telefono era abbastanza stabile.. non capisco se è la sim o il telefono

    ma con quella serie di numeri cosa dovrebbe uscire? cioè questa *2767*4387264636#
    Se invertendo le schede il problema persiste mi pare ovvio che il problema risiede nel tuo telefono.
    Prova con un ripristino dei dati di fabbrica e se il problema persiste riflasha il software con odin.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy