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problema segnale wind
Buon giorno a tutti. Ho un problema strano con il segnale della wind.. ho un S2 nero e da poco ho messo una sim della wind precisamente una microsim con adattatore e la mia ragazza ha lo stesso telefono ma bianco sempre con scheda wind ma normale non é una microsim.. il mio problema e che a me compare la E di edge e fa fatica a prendere il 3G e l'H... invece quello della mia ragazza rimane stabile sul 3G cala ogni tanto il segnale ma é sempre stabile e non viene mai fuori la E di edge.. cosa puó essere? Grazie x l aiuto
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Ciao hai nel tuo telefono una custodia di plastica? Forse il problema è dato dalla custodia che disturba il segnale. Il tuo telefono è brand wind,3,vodafone ecc. o è originale senza blocchi? Prova a fare una cosa vai su impostazioni>altre impostazioni> reti mobili> modalità rete e spunti solo WCDMA e riavvi il telefono. Forse migliorerà la ricezione. Ultima domanda che versione android hai? Può essere dato da questo il problema.
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Originariamente inviato da
alexshock
Buon giorno a tutti. Ho un problema strano con il segnale della wind.. ho un S2 nero e da poco ho messo una sim della wind precisamente una microsim con adattatore e la mia ragazza ha lo stesso telefono ma bianco sempre con scheda wind ma normale non é una microsim.. il mio problema e che a me compare la E di edge e fa fatica a prendere il 3G e l'H... invece quello della mia ragazza rimane stabile sul 3G cala ogni tanto il segnale ma é sempre stabile e non viene mai fuori la E di edge.. cosa puó essere? Grazie x l aiuto
Se inverti le sim, vedrai che il problema rimarrà al 99%....
I due telefoni hanno la stessa versione di android?
Quello della tua ragazza è brand tim?
Scrivi sù entrambi i codici che ho in firma, e posta i risultati...
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nel telefono ho una cover rigida bucherellata quella originale samsung... sia il mio che quello della mia ragazza è un nobrand quindi libero e tutte e due con l'ultima versione di jelly bean messo da me con odin e prima di caricarlo avevo fatto un hard reset su tutti e due.. il mio risultato è questo
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100ITVLS1
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
questo mi è uscito digitando *#1234#
con l'altro numero mi viene fuori problema di connessione o codice MMI non valido
quello della mia ragazza ora purtoppo non riesco perchè non sono con lei.
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Originariamente inviato da
alexshock
nel telefono ho una cover rigida bucherellata quella originale samsung... sia il mio che quello della mia ragazza è un nobrand quindi libero e tutte e due con l'ultima versione di jelly bean messo da me con odin e prima di caricarlo avevo fatto un hard reset su tutti e due.. il mio risultato è questo
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100ITVLS1
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
questo mi è uscito digitando *#1234#
con l'altro numero mi viene fuori problema di connessione o codice MMI non valido
quello della mia ragazza ora purtoppo non riesco perchè non sono con lei.
Quando puoi prova con quello della tua ragazza e scrivi i risultati...
...prova poi, come ti ho detto, a scambiare le sim, magari è l'adattatore che ha problemi...
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questo è delle mia ragazza
PDA: I9100XWLSD
PHONE: 9100XXLS8
CSC: 9100ITVLS1
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
praticamente uguale. Ho fatto ieri la prova di cambiare le sim con la sua nel mio telefono prendeva sempre poco il segnale ma non mi compariva la E di edge con la mia sim nel suo telefono era abbastanza stabile.. non capisco se è la sim o il telefono :'(
ma con quella serie di numeri cosa dovrebbe uscire? cioè questa *2767*4387264636#
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Originariamente inviato da
alexshock
questo è delle mia ragazza
PDA: I9100XWLSD
PHONE: 9100XXLS8
CSC: 9100ITVLS1
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
praticamente uguale. Ho fatto ieri la prova di cambiare le sim con la sua nel mio telefono prendeva sempre poco il segnale ma non mi compariva la E di edge con la mia sim nel suo telefono era abbastanza stabile.. non capisco se è la sim o il telefono :'(
ma con quella serie di numeri cosa dovrebbe uscire? cioè questa *2767*4387264636#
Se invertendo le schede il problema persiste mi pare ovvio che il problema risiede nel tuo telefono.
Prova con un ripristino dei dati di fabbrica e se il problema persiste riflasha il software con odin.